28
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: la soap festeggia Capodanno con un doppio episodio

Patrizio Rispo in un Posto al Sole

Patrizio Rispo in Un Posto al Sole

Ultima settimana dell’anno in compagnia di Un Posto al Sole. La soap di Rai3, come di consueto, il 31 dicembre non andrà in onda per lasciare spazio in palinsesto al messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’appuntamento con Upas verrà prontamente recuperato il giorno successivo. Il 1° gennaio, infatti, a partire dalle 20.30, verranno trasmessi due episodi. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 28 dicembre a venerdì 1° gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5596 – Lunedì 28 dicembre 2020

Dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare ed ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara per far sì che Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni. Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio radio sull’arte presepiale campana. Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5597 – Martedì 29 dicembre 2020

Mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto più è possibile con gli operai e con Marina, Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa. Preoccupata per le sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5598 – Mercoledì 30 dicembre 2020

Deciso ad organizzare un mega-veglione di Capodanno, Vittorio, nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, sembra determinato ad andare fino in fondo. Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia decide di parlare con Franco e Angela.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 5599/5600 – Venerdì 1° gennaio 2021

Il piano di Roberto con cui si è appropriato dei Cantieri sta per venire alla luce e questo evento avrà conseguenze potenzialmente tragiche per Marina e Fabrizio. Vittorio sta organizzando una Festa di Capodanno che rimarrà negli annali di Palazzo Palladini o forse no? Renato deve liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e cerca di affibbiarli a Raffaele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.