25
dicembre

Junior Bake Off 6: la vincitrice è Anna

Anna vince Junior Bake Off 6

Anna vince Junior Bake Off 6

E’ l’arcorese Anna la vincitrice della sesta edizione di Junior Bake Off, spin off del famoso talent dolciario di Real Time che quest’anno è stato condotto dalla coppia inedita (ma solo in video) formata dai coniugi Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. La bambina ha trionfato nella finale, trasmessa dal canale 31 proprio la sera di Natale, convincendo più degli altri i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara e portando a casa il titolo di miglior mini pasticcere d’Italia, un corso di pasticceria con Knam e una fornitura di cioccolato Domori. Con lei sul podio Giulio, nove anni di Monserrato (Cagliari) e Martina, anche lei nove anni, di Morlupo (Roma).

Junior Bake Off 6: tutto sulla vincitrice Anna

Anna, otto anni di Arcore, in provincia Milano, è una bambina dolce ma decisa. Vanitosa, indossa sempre vestitini colorati e il cerchietto lo toglie solo per infilarsi il cappello da chef. Ora che è “grande” le piace raccontare di quando era piccola e, impastando, si sporcava tutta la faccia. Brava a scuola, ha sofferto la lontananza dai compagni in questo periodo, ma ne ha approfittato per dedicarsi completamente ai suoi “manicaretti”. Spontanea e estroversa, Anna ha iniziato a fare video per il canale che vorrebbe aprire in futuro su YouTube. Le sue ricette preferite sono la torta piumino, i flauti al cioccolato e il rotolo della felicità che le ricorda la nascita del suo fratellino. Il suo ingrediente segreto è la buccia di limone che dona un aroma speciale alle sue preparazioni.

Tenera, emotiva, sensibile e incline alle lacrime, durante le tre puntate si è sempre emozionata molto e nella finale ha incontrato anche il suo mito Renato Ardovino, che ha fatto nascere in lei l’amore per la pasticceria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Junior Bake Off 6: la vincitrice è Anna
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.