25
dicembre

Junior Bake Off 6: la vincitrice è Anna

Anna vince Junior Bake Off 6

Anna vince Junior Bake Off 6

E’ l’arcorese Anna la vincitrice della sesta edizione di Junior Bake Off, spin off del famoso talent dolciario di Real Time che quest’anno è stato condotto dalla coppia inedita (ma solo in video) formata dai coniugi Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. La bambina ha trionfato nella finale, trasmessa dal canale 31 proprio la sera di Natale, convincendo più degli altri i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara e portando a casa il titolo di miglior mini pasticcere d’Italia, un corso di pasticceria con Knam e una fornitura di cioccolato Domori. Con lei sul podio Giulio, nove anni di Monserrato (Cagliari) e Martina, anche lei nove anni, di Morlupo (Roma).

Junior Bake Off 6: tutto sulla vincitrice Anna

Anna, otto anni di Arcore, in provincia Milano, è una bambina dolce ma decisa. Vanitosa, indossa sempre vestitini colorati e il cerchietto lo toglie solo per infilarsi il cappello da chef. Ora che è “grande” le piace raccontare di quando era piccola e, impastando, si sporcava tutta la faccia. Brava a scuola, ha sofferto la lontananza dai compagni in questo periodo, ma ne ha approfittato per dedicarsi completamente ai suoi “manicaretti”. Spontanea e estroversa, Anna ha iniziato a fare video per il canale che vorrebbe aprire in futuro su YouTube. Le sue ricette preferite sono la torta piumino, i flauti al cioccolato e il rotolo della felicità che le ricorda la nascita del suo fratellino. Il suo ingrediente segreto è la buccia di limone che dona un aroma speciale alle sue preparazioni.

Tenera, emotiva, sensibile e incline alle lacrime, durante le tre puntate si è sempre emozionata molto e nella finale ha incontrato anche il suo mito Renato Ardovino, che ha fatto nascere in lei l’amore per la pasticceria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Maneskin
L’Italia vince l’Eurovision Song Contest 2021


Giulia vince Amici 2021
Giulia Stabile vince Amici 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.