26
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 26 dicembre 2020. Su Rai3 il film d’animazione «Ballerina»

Ballerina

Ballerina

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) – Novità

Affari Tuoi torna su Rai1 con sette speciali in prima serata in una versione inedita dal titolo Affari Tuoi (Viva gli Sposi!). Alla conduzione di questo varietà, che avrà l’obiettivo di unire spettacolo, gioco, ospiti, momenti di divertimento e musica, ci sarà Carlo Conti. Già il titolo racconta il mood del programma: ogni puntata avrà come protagonista una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari Tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio una ‘lista di nozze’ ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro. Motore del game-show 20 Pacchi presenti in studio (nella migliore tradizione del programma), che conterranno i premi. I due partner, dopo aver sorteggiato a inizio programma uno dei 20 Pacchi, inizieranno a scoprire uno alla volta il contenuto di tutti gli altri. Ad aprire fisicamente questi Pacchi saranno i ‘Testimoni’, 10 personaggi famosi che proporranno alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, consigli per il matrimonio. Ma i “Promessi Sposi” dovranno vedersela con la figura misteriosa del Dottore che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà sarà presente anche il Pacco Feeling. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. La trasmissione sarà punteggiata dall’arrivo a sorpresa di altri ospiti illustri, come per esempio il cantante o l’attore preferito della Coppia, alla quale offrirà in regalo, come augurio di matrimonio, un momento di spettacolo, o la canzone che l’ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo dedicato.

Rai2, ore 21.05: Natale alle Hawaii – 1^Tv

Film di Stephen Herek del 2019, con Lea Michele, Charles Michael Davis, Bryan Greenberg. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Olivia Henderson è una giovane donna che incontra il suo primo amore d’infanzia durante l’annuale visita di Natale alla sua famiglia nelle Hawaii. Dopo essere rimasti separati per anni, i due vedono riaccendersi la scintilla ma le circostanze sembrano cospirare per tenerli separati.

Rai3, ore 20.30: Ballerina

Film d’animazione di Eric Summer, Eric Warin del 2016. Prodotto in Francia/Canada. Durata: 85 minuti. Trama: Giovani orfani in Bretagna, Félicie e Victor fuggono a Parigi per realizzare i propri desideri: lei sogna di diventare ballerina, lui si immagina grande inventore. Entusiasti e ottimisti come la Parigi di fine Ottocento, comprendono presto che per realizzare i sogni bisogna impegnarsi molto. Félicie trova un’insegnante, e un’amica, in Odette, un’étoile caduta in disgrazia e una rivale temutissima, Camille, la cui madre, Madame Le Haut, è pronta a tutto pur di assicurare un ruolo alla figlia ne Lo Schiaccianoci.

Canale5, ore 21.45: Harry Potter e i doni della morte: Parte II

Film di David Yates del 2011, con Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson. Prodotto in GB/Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti tutti gli studenti e le forze dell’Ordine della Fenice.

Italia1, ore 21.40: Il Ciclone

Film di Leonardo Pieraccioni del 1996, con Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: In un paesino della Toscana vive la famiglia Quarini, il padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno una compagnia spagnola di flamenco arriva al casolare, scambiandolo per l’albergo di agriturismo dove dovrebbe soggiornare per tre giorni in occasione della festa locale. La pellicola è stata trasmessa in prima serata da Italia1 anche lo scorso 14 aprile 2020.

Rete4, ore 21.30: The Terminal

Film di Steven Spielberg del 2004, con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Viktor Navorski giunge all’aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c’è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto, in attesa di un’ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

La7, ore 21.15: Il Matrimonio che vorrei

Film di David Frankel del 2012, con Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima, si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni.

TV8, ore 21.30: Un Natale da Cenerentola

Film Tv di Tosca Musk del 2016, con Emma Rigby, Peter Porte, Sarah Stouffer. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: A un ballo in maschera, l’organizzatrice di eventi Angie Wells e il ricco playboy Nicholas Karmichael, che ha bisogno di sposarsi per conservare la sua eredità, si incontrano e si innamorano senza che nessuno dei due sappia chi sia l’altro. Mentre Nicholas cerca di individuare colei che reputa la donna della sua vita, Angie deve scegliere tra il sogno professionale che coltiva da sempre e il cuore.

Nove: ore 21.45: Freddie Mercury – The Great Pretender

DocuFilm di Rhys Thomas del 2012. Prodotto in GB. Durata: 107 minuti. Trama: Eccentrico, carismatico, contorto, affascinante: sono solo alcune delle tante sfumature del “grande commediante”. Con il uno stile unico, inimitabile, Freddie Mercury ha segnato in modo indelebile la storia della musica Rock mondiale. Per capire chi era veramente questo “grande commediante” una volta spenti i riflettori, si focalizza l’attenzione sulla persona di Freddie Mercury e sui progetti da solista al di fuori del gruppo. Grazie all’ausilio di uno straordinario repertorio composto da interviste ad amici e colleghi, dietro le quinte dei concerti, video privati e raro materiale inedito, emerge il ritratto di un uomo molto diverso dal personaggio pubblico, esuberante e appariscente, che noi tutti conosciamo: un uomo generoso, riflessivo, con un enorme senso dell’umorismo ed una genuina passione per la musica.

Mediaset Play, Witty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un divertente travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: I guardiani del destino – Film

Rai4, ore 21.20: Kingsman – Secret Service - Film

Iris, ore 21.10: Die Hard – Duri a morire - Film

Rai5, ore 21.00: Pinocchio – Il Grande Musical - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il Patriota – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’uomo che sognava con le aquile - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Profumo - Film

RealTime, ore 21.30: Il Castello delle Cerimonie – DocuReality

La5, ore 21.10: Verissimo – Intrattenimento

Cine34, ore 21.15: Johnny Stecchino - Film

Focus, ore 21.15: La guerra dei kamikaze – Documenti – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Il Natale di Poirot - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il villaggio dei dannati - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.