22
dicembre

Un’ora sola Vi vorrei… per le feste: Enrico Brignano torna su Rai2 con due appuntamenti speciali

enrico brignano

Enrico Brignano

Dopo lo speciale di Un Boss in Incognito con Max Giusti, la prima serata di Rai2 prosegue la sua programmazione natalizia in compagnia di Enrico Brignano. Il comico romano torna questa sera e il 29 dicembre alle 21.25 sul canale diretto da Ludovico Di Meo con due puntate speciali del suo one man show andato in onda lo scorso autunno, intitolate per l’occasione Un’ora sola Vi vorrei… per le feste. Lo show dall’inusuale durata di un’ora sola tornerà nei giorni di festa per portare nelle case 60 minuti di allegria ma anche di riflessione. Al centro dei due appuntamenti speciali, come sempre, l’attualità con un’analisi ironica dei principali fatti dell’ultimo periodo.

In particolare questa sera Enrico Brignano, sempre con un occhio all’orologio che scandisce un tempo che scorre inesorabile, racconterà attraverso i suoi divertenti monologhi come sarà questo Natale particolare, intimo e non scontato. E ancora, con ironia si soffermerà su uno dei personaggi meno nominati di Betlemme: San Giuseppe. Nel corso della puntata interverrà un ospite d’eccezione con cui vivere tutta l’atmosfera natalizia possibile: il cantante e compositore Mario Biondi. Infine ci sarà spazio anche a un toccante omaggio a John Lennon nel quarantesimo anniversario dalla sua scomparsa.

Anche sotto le feste, quindi, il conduttore continuerà la sua corsa contro il tempo: in un’ora ci sarà il tempo per raccontare, divertire, emozionare e ascoltare tanta musica, affidata ancora una volta alla Resident Band di 11 elementi. Alla fine del programma tornerà inoltre l’appuntamento “sotto le coperte” con la moglie di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto, che tra un battibecco e l’altro riepilogherà la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una “vittima” dell’ironia. La prima edizione di Un’ora sola Vi vorrei, in onda dal 22 settembre al 20 ottobre, ha ottenuto nelle sue 5 puntate una media di 1.800.000 spettatori ed uno share del 7.4%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro
Covid: anche Porro e Brignano conducono da casa


Enrico Brignano
Un’Ora sola Vi Vorrei: Enrico Brignano torna su Rai 2 per sette prime serate


Enrico Brignano
Enrico Brignano a DM: «Un’Ora Sola Vi Vorrei è una sfida contro il tempo. Non temo il responso auditel, saremo attenti al gradimento»


Fazio e Saviano
Che Tempo Che Fa: Saviano e Brignano nel cast. Alla prima ci sarà «Jerusalema»

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

22 dicembre 2020 alle 23:34

un’altro finto agnellino… e poi sotto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.