21
dicembre

GF Vip 5, per Giulia Salemi la Ruta è «in cerca del pene di Pretelli»

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta (Us Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 capita spesso di scordarsi delle telecamere, motivo per cui alcuni concorrenti si lasciano spesso andare ad espressioni bizzarre e “colorite”. Di recente, è successo lo stesso a Giulia Salemi, rea di aver pronunciato una frase – giudicata di troppo da una parte dei suoi detrattori sul web – contro Maria Teresa Ruta. Un episodio che poco ha a che vedere con il “casus Filippo Nardi” esploso qualche giorno fa e che è costato, ricordiamolo, l’espulsione dal gioco al concorrente.
Durante un momento di gioco con i compagni, Giulia ha infatti ironizzato sul legame che Maria Teresa Ruta, nel corso dei primi 100 giorni passati all’interno della casa, ha instaurato con Pierpaolo Pretelli. Un pensiero accompagnato da un’allusione sessuale (di cattivo gusto):

E’ eccitata. C’ha l’ormone che è partito (…)  con la testa cerca sempre il suo pene (ride, ndDM)”.

Immediata è stata dunque la reazione di una fetta di internauti, che ha chiesto a gran voce l’espulsione dell’italo-persiana, giudicando l’esternazione offensiva quanto quelle fatte, negli scorsi giorni, da Nardi. Una polemica tutto sommato esagerata, visto che la Salemi avrebbe ripetuto la stessa battuta di fronte alla diretta interessata. L’uscita, per quanto volgare, non è di certo meritevole d’espulsione. E forse, quando si sceglie di guardare i reality, si devono anche accettare ‘cadute di stile’ di tal genere. Anche perché “chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Il GFVIP è anche leggerezza. Non bisogna trasformare tutto in un caso.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

21 dicembre 2020 alle 18:45

Su questa tipo condivido al mille per mille il giudizio di Cristiano Malgioglio.
Sarebbe interessante conoscere i veri motivi per cui una tizia priva di qualsiasi qualità (a parte quelle fisiche) sia da anni onnipresente in tutti i luoghi e in tutti i laghi …



2. CISCA ha scritto:

23 dicembre 2020 alle 11:36

De grenet riskia la squalifica niente riskia FUORI SUBITO
Ha detto a STefania TI UCCIDE,è poi ha detto buttatmi fuori
SPERIAMO xchè questo GF è veramente VERGOGNOSO
Sul GOOGLE c’è il video



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.