
21
dicembre
Canale 5, i programmi del daytime si fermano per Natale. Ecco quando ripartono
lunedì 21 dicembre 2020 15:24 Fabio Fabbretti

Maria De Filippi
Il daytime di Canale 5 va in ferie per le festività natalizie e dà appuntamento al 2021. Ma quando finiscono e quando ripartono i programmi? Ecco tutte le date.
La prima a salutare è stata Domenica Live, che avrà la pausa più lunga di tutti. Il programma del dì di festa di Barbara D’Urso ha chiuso con l’ultima puntata il 13 dicembre e riprenderà il 10 gennaio. E’ terminato tre giorni fa anche il 2020 di Pomeriggio Cinque, che non ritornerà prima dell’11 gennaio. Festività ridotte, invece, per Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino Cinque. La trasmissione, in questa stagione leader della mattina (ascolti attorno al 17% di share, con punte oltre il 18%), ha salutato venerdì 18 dicembre dando appuntamento a lunedì 4 gennaio.
Proseguiranno – tranne nei venerdì di Natale e Capodanno – Forum (da oggi in replica, puntate inedite dal 7 gennaio) e la striscia del Grande Fratello Vip, mentre Maria De Filippi – rispetto alle scorse stagioni – arriva a ridosso delle feste, con Uomini e Donne e Amici in onda fino a domani (martedì 22 dicembre) e poi pausa. La conduttrice, inoltre, il giorno di Santo Stefano sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, che ha dunque a disposizione un altro pomeriggio del 2020 prima di tornare nel nuovo anno (la puntata, a differenza delle precedenti, inizierà alle 15.00).
Per quanto riguarda le soap, Beautiful e Una Vita non si fermeranno (eccetto il 24 e 25 dicembre e il 31 dicembre e 1° gennaio), mentre Il Segreto è già in vacanza e riprenderà direttamente l’11 gennaio per un’ultima manciata di episodi prima del gran finale. Daydreamer, come già scritto giorni fa, tornerà giovedì 7 gennaio ma in prima serata. Infine il preserale, che vedrà Caduta Libera in onda dall’11 gennaio con le nuove puntate.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.