21
dicembre

Canale 5, i programmi del daytime si fermano per Natale. Ecco quando ripartono

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Il daytime di Canale 5 va in ferie per le festività natalizie e dà appuntamento al 2021. Ma quando finiscono e quando ripartono i programmi? Ecco tutte le date.

La prima a salutare è stata Domenica Live, che avrà la pausa più lunga di tutti. Il programma del dì di festa di Barbara D’Urso ha chiuso con l’ultima puntata il 13 dicembre e riprenderà il 10 gennaio. E’ terminato tre giorni fa anche il 2020 di Pomeriggio Cinque, che non ritornerà prima dell’11 gennaio. Festività ridotte, invece, per Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino Cinque. La trasmissione, in questa stagione leader della mattina (ascolti attorno al 17% di share, con punte oltre il 18%), ha salutato venerdì 18 dicembre dando appuntamento a lunedì 4 gennaio.

Proseguiranno – tranne nei venerdì di Natale e Capodanno – Forum (da oggi in replica, puntate inedite dal 7 gennaio) e la striscia del Grande Fratello Vip, mentre Maria De Filippi – rispetto alle scorse stagioni – arriva a ridosso delle feste, con Uomini e Donne e Amici in onda fino a domani (martedì 22 dicembre) e poi pausa. La conduttrice, inoltre, il giorno di Santo Stefano sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, che ha dunque a disposizione un altro pomeriggio del 2020 prima di tornare nel nuovo anno (la puntata, a differenza delle precedenti, inizierà alle 15.00).

Per quanto riguarda le soap, BeautifulUna Vita non si fermeranno (eccetto il 24 e 25 dicembre e il 31 dicembre e 1° gennaio), mentre Il Segreto è già in vacanza e riprenderà direttamente l’11 gennaio per un’ultima manciata di episodi prima del gran finale. Daydreamer, come già scritto giorni fa, tornerà giovedì 7 gennaio ma in prima serata. Infine il preserale, che vedrà Caduta Libera in onda dall’11 gennaio con le nuove puntate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli - Forum
Canale 5, ecco quando terminano i programmi del daytime


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5


Ozge Gurel e Can Yaman
Canale 5: il pomeriggio estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.