21
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: per Marina un Natale di debiti e ricatti

Nina Soldano è Marina Giordano in Un Posto al Sole

Nina Soldano è Marina Giordano in Un Posto al Sole

Come tradizione Un Posto al Sole festeggerà il Natale in contemporanea con il proprio affezionato pubblico. Nel corso degli episodi in onda questa settimana l’atmosfera di festa avvolgerà Palazzo Palladini, ma non mancheranno i problemi. In particolare Marina (Nina Soldano) si scontrerà duramente con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Dopo l’affare fallito col magnate russo la donna è sommersa dai debiti. Per aiutarla il perfido Ferri ha proposto di acquisire la maggioranza delle azioni ma ad un prezzo stracciato. Marina si troverà ad un bivio: non vendere seppur a basso prezzo a Roberto significherebbe, infatti, dover cercare compratori stranieri che in breve tempo potrebbero farla fuori dai Cantieri. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5591 – Lunedì 21 dicembre 2020

Ferri propone di diventare il socio di maggioranza dei cantieri, come reagiranno Marina e Fabrizio? Tra Susanna e Niko ci sarà un piccolo riavvicinamento: i due sono ancora destinati ad avere un futuro insieme? Dopo aver subito un brutto scherzetto da Vittorio, Patrizio sta per rendergli pan per focaccia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5592 – Martedì 22 dicembre 2020

Coinvolto nei drammi amorosi di Ugo, Niko faticherà non poco a far sì che tutto si risolva per il meglio, ma alla fine sarà lui ad avere una sorpresa. Deciso a condurre in porto il proprio piano ai danni di Fabrizio e Marina, Roberto si rivelerà ancora una volta un abile manipolatore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5593 – Mercoledì 23 dicembre 2020

L’acquisizione del pacchetto di maggioranza dei Cantieri da parte di Roberto, oltre a modificare l’assetto societario, sconvolgerà anche gli equilibri interni alla coppia di Marina e Fabrizio? Messa da parte ogni speranza di riconciliazione con Susanna, Niko prenderà un’importante decisione sul piano professionale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5594 – Giovedì 24 dicembre 2020

È la Vigilia di Natale. Mentre fervono i preparativi per il cenone, Raffaele si accorge che il suo amato presepe presenta un inconveniente che rischia di minare il classico rito della tradizione natalizia. Bianca è rattristata per l’assenza dei genitori, Renato decide di fare un’inaspettata sorpresa a Niko.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5595 – Venerdì 25 dicembre 2020

Patrizio verrà coinvolto in un piano per sottrarsi al Natale a Indica, Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale, Alberto inviterà Clara nel suo nuovo appartamento, Ferri sarà diviso tra l’attrazione per Lara e il legame mai interrotto con Marina: il 25 dicembre si rivelerà alquanto movimentato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lara Martinelli - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato


Rossella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione


Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS
Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara


Mattia - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 novembre 2021): il rider Mattia aggredisce Diego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.