20
dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici ospita Gianna Nannini per la finale. Chi vincerà?

the voice senior

Clementino, Clerici, Al Bano

Breve ma intenso il percorso di The Voice Senior. Questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:25, andrà in onda l’ultima delle 5 puntate di questa prima stagione. Il programma condotto da Antonella Clerici proclamerà il vincitore in diretta; ospite di quest’ultimo appuntamento Gianna Nannini che regalerà al pubblico alcuni dei suoi successi. Durante la semifinale in onda venerdì scorso, i coach del programma, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine hanno ridotto le loro squadra a due concorrenti a testa per la sfida finale in cui sarà il televoto a decretare il concorrente che merita di vincere.

Gli 8 concorrenti finalisti per il team di Gigi D’Alessio sono Marco Guerzoni e Elena Ferretti, per il Team appartenente a Loredana Bertè invece sono Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino. Il team composto da Albano e Jasmine Carrisi schiera Tony Reale e Rita Mammolotti ed infine il team di Clementino sarà formato da Roberto Tomasi e Alan Farrington. Per quest’ultima puntata, ogni coach ha avuto il tempo di preparare i propri concorrenti al meglio con sessioni di allenamento e prove e per definire il repertorio di canzoni che presenteranno al pubblico nelle varie manche ad eliminazione. Durante la serata non mancheranno sorprese, compresi duetti tra coach e concorrenti.

Antonella Clerici per la finale è stata costretta a cambiare giorno di messa in onda, passando dal venerdì alla domenica per via delle feste natalizie (venerdì prossimo è Natale), andando a scontrarsi con gli show della domenica sera: il programma dovrà vedersela con una puntata molto forte di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, per l’ultima puntata del 2020, ha schierato nomi di tutto rispetto, tra i quali spiccano George Clooney, Claudio Baglioni, Robbie Williams e il ministro Luigi Di Maio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


gf vip edoardo antonella
Pagelle TV della Settimana (27/02-5/03/2023). Promossi Elena Sofia Ricci e La7. Bocciati GF Vip e Rai


3.TheFerragnezLaSerie_PrimeVideo
Pagelle TV della settimana (6-12/12/2021). Promossi Arisa e The Voice Senior. Bocciati il finale della Casa di Carta e Alex Belli


Antonella Clerici
Antonella Clerici torna con The Voice Senior e alza la voce: «C’è troppa gente in tv, si guarda se uno è instagrammabile e non al merito»


Orietta Berti
Orietta Berti coach di The Voice Senior. Fuori Albano e Jasmine Carrisi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.