
20
dicembre
The Voice Senior, Antonella Clerici ospita Gianna Nannini per la finale. Chi vincerà?

Clementino, Clerici, Al Bano
Breve ma intenso il percorso di The Voice Senior. Questa sera su Rai 1, a partire dalle 21:25, andrà in onda l’ultima delle 5 puntate di questa prima stagione. Il programma condotto da Antonella Clerici proclamerà il vincitore in diretta; ospite di quest’ultimo appuntamento Gianna Nannini che regalerà al pubblico alcuni dei suoi successi. Durante la semifinale in onda venerdì scorso, i coach del programma, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine hanno ridotto le loro squadra a due concorrenti a testa per la sfida finale in cui sarà il televoto a decretare il concorrente che merita di vincere.
Gli 8 concorrenti finalisti per il team di Gigi D’Alessio sono Marco Guerzoni e Elena Ferretti, per il Team appartenente a Loredana Bertè invece sono Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino. Il team composto da Albano e Jasmine Carrisi schiera Tony Reale e Rita Mammolotti ed infine il team di Clementino sarà formato da Roberto Tomasi e Alan Farrington. Per quest’ultima puntata, ogni coach ha avuto il tempo di preparare i propri concorrenti al meglio con sessioni di allenamento e prove e per definire il repertorio di canzoni che presenteranno al pubblico nelle varie manche ad eliminazione. Durante la serata non mancheranno sorprese, compresi duetti tra coach e concorrenti.
Antonella Clerici per la finale è stata costretta a cambiare giorno di messa in onda, passando dal venerdì alla domenica per via delle feste natalizie (venerdì prossimo è Natale), andando a scontrarsi con gli show della domenica sera: il programma dovrà vedersela con una puntata molto forte di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, per l’ultima puntata del 2020, ha schierato nomi di tutto rispetto, tra i quali spiccano George Clooney, Claudio Baglioni, Robbie Williams e il ministro Luigi Di Maio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.