20
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 20 dicembre 2020. Anche Robbie Williams da Fazio

Robbie Williams

Robbie Williams

Rai1, ore 21.40: The Voice Senior – Finale

Appuntamento finale per The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici che questa sera proclamerà in diretta il primo vincitore dello show. Super ospite della serata: Gianna Nannini. Durante la puntata di Knock Out di venerdì scorso, i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine, e Clementino hanno dovuto ridurre la loro “scuderia”: infatti solo due concorrenti per team affronteranno la sfida finale e questa volta, a differenza delle puntate precedenti, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a giudicare le esibizioni e stabilire chi merita di vincere. A contendersi il titolo troviamo per il “team Loredana” Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino; il “team Gigi” schiera Marco Guerzoni e Elena Ferretti; il “team Carrisi” propone Tony Reale e Rita Mammolotti; infine a dare battaglia per il “team Clementino” saranno Roberto Tomasi e Alan Farrington. In vista del rush finale, ciascun coach ha preparato i concorrenti della propria squadra con sessioni di allenamento e prove per definire il repertorio di canzoni che presenteranno al pubblico nelle varie manche ad eliminazione. 

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - Ultimi episodi1^Tv

11×21 – Come corvi: L’agente speciale Robert Forbes è scomparso e la sua ex partner Rhea Moretti sospetta che sia stato rapito dal trafficante d’armi Andre Vargas.

11×22 – Codice del silenzio: Il sottufficiale Argento, capo di un Team di Navy SEAL impegnato in Afghanistan, uccide in modo spietato prigionieri talebani e civili per il mero desiderio di sangue, come fossero trofei di caccia.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Ultimo appuntamento per il 2020 con Che Tempo Che Fa, che tornerà domenica 10 gennaio 2021 dopo la pausa festiva. Anche in questa puntata accanto a Fabio Fazio, ritroviamo Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e Roberto Saviano. Ospiti della puntata: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio; George Clooney, alla regia e protagonista di The Midnight Sky; Robbie Williams, live con Can’t Stop Christmas, nuovo singolo contenuto nella versione deluxe dell’album The Christmas Present; Claudio Baglioni, dal vivo con Uomo di varie età, terzo estratto dall’album In questa storia che che è la mia. E ancora: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; il Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University Alberto Mantovani; il Presidente del CONI Giovanni Malagò; Veronika Tsepkalo, una delle 3 donne bielorusse leader dell’opposizione democratica contro Alexander Lukashenko; Massimo Lopez. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospite Miss Italia 2020, Martina Sambucini, la prima a essere proclamata online in un’edizione speciale.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata interverranno Gessica Notaro con la mamma, e Federica Cappelletti, vedova dell’ex calciatore Paolo Rossi. Con quest’ultima si parlerà della malattia di Pablito e la vergogna del furto nella sua abitazione durante i funerali. Si parla anche degli eredi di Diego Armando Maradona, con l’ingresso in studio del figlio 18enne mai riconosciuto. Ci saranno infine l’incontro tra Selvaggia Roma e suo padre e le prove del vero amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis.

Italia1, ore 21.15: Il Cavaliere Oscuro

Film di Christopher Nolan del 2008, con Christian Bale, Michael Caine. Prodotto in Usa. Durata: 152 minuti. Trama: Batman e il Commissario Gordon collaborano con Harvey Dent, il nuovo procuratore distrettuale di Gotham City, per catturare il Joker, un folle criminale che svaligia banche. Ma altre forze tramano nell’ombra contro il Cavaliere Oscuro.

Rete4, ore 21.30: Pinocchio

Film di Roberto Benigni del 2002, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Carlo Giuffrè, Kim Rossi Stuart. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Le avventure esilaranti ed istruttive del burattino Pinocchio, uscito dalla penna di Collodi ma creato dallo scalpello del falegname Geppetto. Scapestrato ed innocente, nel suo desiderio di scoprire le bellezze del mondo, finisce col morire impiccato da due malfattori come il Gatto e la Volpe ma viene resuscitato dalla Fata Turchina.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Ultimo appuntamento per il 2020 con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Il giornalista intervisterà Ranieri Guerra: il direttore aggiunto dell’Oms ha accolto l’invito del programma per rispondere e fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate sul mancato aggiornamento del Piano pandemico e sul misterioso dossier della sezione Oms di Venezia. Interverrà anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri. Il vaccino anti-Covid è alle porte ma il nostro Paese è pronto? A che punto siamo con quello che serve per vaccinarci? Un altro giallo da chiarire riguarda le siringhe che verranno utilizzate per il vaccino. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Tommaso Cerno, Maria Rita Gismondo e Alessandra Moretti. Continua l’inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano ed Ibiza che sembrano avere tutte le stesse caratteristiche. Tra le novità importanti della serata la testimonianza in studio della fidanzata di Daniele Leali, dj imprenditore amico di Alberto Genovese, indagato dalla Procura milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio che sarà in collegamento con il programma. Di tutto questo se ne discuterà con Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Giulia Sorrentino. Infine un viaggio per non dimenticare una delle tante storie infinite del nostro Paese: l’Ilva di Taranto, oggi ArcelorMittal. Un viaggio nel dolore di una comunità intera, quella del rione Tamburi, e di una famiglia che ha perso il proprio figlio di cinque anni per un tumore osseo. Collegamenti in diretta ma anche immagini e filmati che raccontano più delle parole. Se ne parlerà con Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Carla Luccarelli e Patrizio Mazza.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – La battaglia navale – Replica

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: I vecchini del BarLume si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia, lì dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre il commissario Fusco indaga servendosi di Beppe come strampalato aiutante, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l’ha maltrattata per anni. Chi è allora la donna ritrovata nella baia?

Nove, ore 21.35: Babbo Natale non viene da nord

Film di Maurizio Casagrande del 2015, con Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Al centro della commedia un prestigiatore, padre superficiale, che durante i giorni di Natale cerca di recuperare il rapporto con la ventisettenne figlia India, una cantante di talento che non è ancora riuscita a raggiungere il successo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un poliziotto ancora in prova – Film

Rai4, ore 21.20: Il ragazzo invisibile - Film

Iris, ore 21.20: Quo Vadis - Film

Rai5, ore 21.15: Abbado: Le nove Sinfonie di Beethoven - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Susanna! - Film

RaiPremium, ore 21.20: La sposa di neve - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Slow West - Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una mamma per amica: Di nuovo insieme - Serie Tv – 1^Tv

Cine34, ore 21.05: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.