19
dicembre

The Voice Senior, il padre di Giorgia attacca Loredana Bertè: «Sono deluso dalla tua poca umanità. Hai leso la mia professionalità»

Giulio Todrani - The Voice Senior

Giulio Todrani - The Voice Senior

Non esistono talent show senza polemiche. The Voice Senior sembrava esser riuscito a invertire la rotta ma dopo la semifinale in onda ieri sera su Rai 1 è arrivata la prima: questa mattina uno dei concorrenti, Giulio Todrani (è il padre della cantante Giorgia), ha attaccato via social la sua coach Lorendana Bertè, rea di non essersi fatta sentire dopo aver scoperto la positività al Coronavirus del suo ‘cantante’ ed averlo così eliminato dal programma.

“Cara Loredana tu sai benissimo tutti i problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il Covid, e anche per consigli sul pezzo. La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre. Le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype è che comunque partivo penalizzato”.

La polemica arriva dopo l’esclusione dal programma, che ha decretato gli 8 concorrenti che si esibiranno domani sera nella finale di The Voice Senior, contendendosi la vittoria. Todrani, pur non essendo più positivo al Coronavirus, nella puntata di ieri si è esibito da casa e ha in qualche modo stupito il pubblico, dimostrando grande passione nonostante le condizioni in cui si trovava al momento della registrazione. La sua interpretazione della canzone di Tom Jones, It’s Not Unusual, ha convinto non solo Al Bano, ma anche la Bertè, che ha apprezzato ma lo ha comunque eliminato, preferendo promuovere altri. Commentando la puntata via social, Loredana ha dedicato un tweet al padre di Giorgia:

“Giulio mi spiace, sei unico e ti auguro di riprenderti presto”.

Immediata e stizzita (ed esagerata!) è la risposta di Todrani:
“Cara Loredana, dispiace molto più a me. Hai leso la mia professionalità.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»


Jasmine-Carrisi-e-Al-Bano
The Voice Senior dal 20 novembre su Rai1. I coach


Loredana Bertè_PhStefaniaCasellato 01
Loredana Bertè: «Borg voleva fare sesso a quattro e io l’ho gonfiato di botte. Ora sono casta da 10 anni»


LOREDANA BERTE'_
Loredana Bertè: necessari ulteriori accertamenti urgenti per la cantante

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 dicembre 2020 alle 19:33

“Hai leso la mia professionalità”; che sagerato!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.