23
febbraio

Grande Fratello Vip: Andrea Zenga eliminato

Andrea Zenga - GF Vip 5 (US - Endemol Shine)

Andrea Zenga - GF Vip 5 (US - Endemol Shine)

Andrea Zenga è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Andrea Zenga al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla venticinquesima puntata, in onda venerdì 11 dicembre 2020.

- Nella trentunesima puntata, trasmessa lunedì 4 gennaio 2021, supera il televoto con il 18% dei voti. Altre percentuali: l’eliminato Giacomo 10%, Mario 14%, Giulia 56%.

- Nella trentaduesima puntata, trasmessa lunedì 11 gennaio 2021, supera il televoto con il 3% dei voti. Altre percentuali: l’eliminato Mario (1%), Samantha 2%, Zenga 3%, Stefania 8%, Maria Teresa 9%, Tommaso 16%, Rosalinda 19%, Giulia 20%, Dayane 22%

- Nella trentacinquesima puntata, trasmessa venerdì 29 gennaio, dopo anni di silenzio incontra il padre Walter Zenga, con cui aveva interrotto i rapporti.

- Nella trentanovesima puntata, trasmessa venerdì 12 febbraio, supera il televoto con il 32% dei voti. Altre percentuali: l’eliminata Maria Teresa (28%), Samantha (40%).

- Nelle ultime settimane si è dichiarato a Rosalinda e tra i due è cominciata una frequentazione.

- Nella quarantaduesima puntata, in onda lunedì 22 febbraio, perde al televoto con il 7% dei voti ed è definitivamente eliminato. Altre percentuali: Samantha 48%, Stefania 45%.

Andrea Zenga al GF Vip 5

- Anni: 27

- Data di nascita: 16 settembre 1993

- Luogo di nascita: Milano

- Status: single

Profilo Instagram: circa 158.000 follower prima del suo ingresso nella Casa, 315.000 alla sua uscita.

Perché è famoso

Andrea Zenga è figlio dell’ex conduttrice televisiva Roberta Termali e dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, dal quale ha ereditato la passione per il calcio. Padre e figlio non hanno un buon rapporto e non si parlano da tempo, come rivelato da Andrea a Live – Non è la D’Urso. Il pubblico lo conosce soprattutto per la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip in coppia con Alessandra Sgolastra.

E’ nel programma di Canale5 che le strade di Andrea e della sua compagna, fidanzati da due anni e mezzo, sembravano essersi divise. E’ il ragazzo, al falò di confronto, a decidere di uscire da solo. In seguito, però, i due sono tornati insieme, salvo poi lasciarsi nuovamente qualche mese fa.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


malgioglio
Malgioglio eliminato dal Grande Fratello Vip 5


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


Enock - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Enock Barwuah eliminato con appena il 5% dei voti – Video


Paolo Brosio - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Paolo Brosio eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.