17
dicembre

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti - GF Vip 5

Cecilia Capriotti è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Cecilia Capriotti al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla ventisettesima puntata, in onda venerdì 18 dicembre 2020.

In aggiornamento…

Cecilia Capriotti al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 44.

- Data di nascita: 27 febbraio 1976.

- Luogo di nascita: Ascoli Piceno.

- Status: fidanzata.

Profilo Instagram: circa 438.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famosa

Cecilia Capriotti fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2000, classificandosi quarta al concorso di Miss Italia. Entra nella scuderia di Lele Mora e per lei si aprono le porte della televisione. Nel 2004 prende parte come valletta al talk sportivo di Rai 2 Dribbling, nel 2005 è inviata fissa de La Vita in Diretta, mentre nella stagione successiva affianca Gene Gnocchi nello show La Grande Notte. Nel 2008 arriva anche al cinema con No problem, dove recita accanto a Vincenzo Salemme, mentre nel 2011 partecipa a To Rome With Love di Woody Allen, seppur con una piccola parte. Ha avuto anche qualche esperienza in teatro, e ha recitato nella fiction di Canale 5 I Segreti di Borgo Larici nel 2014.

La Capriotti non è certo una novellina dei reality show. Nel 2010 è stata concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, tre anni dopo ha partecipato a Jump – Stasera mi tuffo, mentre nel 2018 è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. Da quel momento è spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Per quel che concerne la sua vita privata, ha una figlia, Maria Isabelle, nata nell’ottobre del 2016 dalla relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia. Nel 2007 è stata iscritta nel registro degli indagati nell’inchiesta Vallettopoli, accusata di estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco; l’anno dopo è stata scagionata da ogni accusa.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zenga accusa Cecilia: «Hai detto che non esco perché la mia storia fa pena al pubblico». Lei nega, ma ha ragione lui


Mario-Ermito-US-Endemol-Shine
Grande Fratello Vip: Mario Ermito eliminato


Giacomo Urtis (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip 5: eliminato Giacomo Urtis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.