15
dicembre

L’Anno Che Verrà 2021: Gianni Morandi co-conduttore insieme ad Amadeus

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Ci sarà anche Gianni Morandi a brindare su Rai1 per l’arrivo del 2021. Il cantante emiliano affiancherà infatti Amadeus nella conduzione de L’anno Che Verrà. Lo show, arrivato alla sua diciottesima edizione, si congederà dal 2020, fortemente segnato dal Covid-19, in una forma del tutto inedita, visto che per la prima volta andrà in onda da uno studio televisivo.


Inizialmente previsto in diretta dall’acciaieria di Terni, il programma verrà invece trasmesso, sempre tra la notte di giovedì 31 dicembre 2020 e quella di venerdì 1^ gennaio 2021, dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in Roma dalle 21 circa. Ad ufficializzare la presenza di Morandi nel mega-concerto di Capodanno è stato lo stesso Amadeus, nel corso della conferenza stampa, andata in scena stamattina, per la presentazione di Sanremo Giovani, previsto su Rai1 per il prossimo 17 dicembre.

Il cast di cantanti che presenzieranno all’evento è ancora in via di definizione. Per l’occasione, Amadeus e Gianni Morandi si troveranno a dover fronteggiare due concorrenti inediti: su Canale 5, Alfonso Signorini guiderà una puntata ’speciale’ di Grande Fratello Vip, mentre su La7 ci sarà Diego “Zoro” Bianchi con un appuntamento di Propaganda Live.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
L’Anno che Verrà, Amadeus inaugura il 2021 in TV: «Sarà la festa di tutti» – Cast e ospiti


amadeus
Amadeus saldo alla conduzione de L’Anno che Verrà


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Amadeus - L'Anno che Verrà
L’Anno che Verrà 2022 a Perugia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.