25
dicembre

L’ANIMA INTIMA DI BIAGIO ANTONACCI NELLA SECONDA SERATA NATALIZIA DI CANALE 5

Canale 5, venerdì 25 dicembre 2009, festeggia in musica la notte di Natale, dedicando la seconda serata a Biagio Antonacci trasmettendo lo spettacolo musicale “Anima Intima” che vede protagonista assoluto lo stesso Antonacci.

Dal Teatro Bonci di Cesena, meta di una delle tappe più significative del tour teatrale del cantautore che apre al pubblico lo scrigno della propria storia, proponendo e proponendosi in un’inedita veste.

Tra l’affetto del suo pubblico, infatti, Antonacci, dà sfogo alla sua anima intima, alternando al ruolo più classico di artista-cantautore-interprete quello inedito di attore ed intrattenitore. È quindi la sua storia, di uomo e di musicista, ad essere raccontata in una cornice musicale di forte tensione emotiva, tra aneddoti e tappe fondamentali della sua incredibile carriera.

Un dialogo con il pubblico -ora aperto eccezionalmente anche ai telespettatori- scandito dai grandi successi del cantautore, talvolta cantante, altre ancora polistrumentista d’eccezione alle prese con chitarre, pianoforte, batteria e percussioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biagio Antonacci
BIAGIO ANTONACCI DEBUTTA SU CANALE 5 CON UNA SERATA SPECIALE. “IN FUTURO MI PIACEREBBE UN PROGRAMMA TUTTO MIO”


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

1 Commento dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 22:39

meglio ascoltare un cd rovinato di Marco Carta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.