4
gennaio

The Undoing – Le verità non dette: su Sky Atlantic l’atteso drama con Nicole Kidman e Hugh Grant

Hugh Grant e Nicole Kidman in The Undoing - Le verità non dette

Hugh Grant e Nicole Kidman in The Undoing - Le verità non dette

Con Nicole Kidman Hugh Grant protagonisti è senz’altro uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. The Undoing – Le verità non dette è la serie evento targata HBO ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan; un family drama con atmosfere da thriller psicologico che debutterà il prossimo venerdì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic. Da questa stessa data (dalle 6 del mattino) tutti gli episodi saranno disponibili on demand (anche su Now TV).

Creata da David E. Kelly e diretta dalla regista premio Oscar Susanne BierThe Undoing – Le verità non dette – che ha ottenuto ottimi ascolti in Usa - racconta la vita di Grace Fraser, interpretata da Nicole Kidman, una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser, il cui volto è quello di Hugh Grant, uno stimato oncologo. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette creerà delle crepe profonde nella loro storia.

La serie è tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known (uscito in questi giorni in Italia per Piemme con un’edizione col nuovo titolo The Undoing) e vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, figurano Donald SutherlandÉdgar Ramírez, Noah Jupe e la nostra Matilda De Angelis, attrice già vista in tv in Tutto può succedere e al cinema in Veloce come il vento, che interpreterà Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli. Si è fatta notare anche per le scene di nud0.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicole Kidman Expats
Expats: Nicole Kidman è una donna in cerca di riscatto ad Hong Kong nella nuova serie Prime Video


Locandina Nine Perfect Strangers
Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman ’santona’ nella nuova serie Amazon


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


A Very English Scandal
A Very English Scandal: Hugh Grant tra sesso, politica e omosessualità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.