13
dicembre

Eki vince la terza edizione di All Together Now

Eki - All Together Now

Eki - All Together Now

E’ l’indonesiano Eki il vincitore della terza edizione di All Together Now, il game show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, che quest’anno ha visto J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo nelle vesti di giurati. Convinti i quattro e i 100 giurati del muro, al termine di un percorso durato per sei settimane, il 33enne ha battuto gli altri 6 finalisti del programma, portandosi a casa il premio in palio di 50.000 euro.

Eki si è aggiudicato la vittoria grazie a quattro performance: nel primo step ha infatti eseguito Billie Jean di Michael Jackson, conquistando ben 100 punti. Ha poi avuto la meglio su Domenico Iervolino, cantando Man in The Mirror, in uno scontro ad eliminazione diretta ed ha duettato con Rita Pavone nel brano Cuore. Nella manche finale, che lo ha visto trionfare sulla seconda classificata Dalila Cavalera, ha cantato Tappeto di Fragole dei Modà, pezzo scelto come suo cavallo di battaglia. Terzo classificato il pugliese Savio Vurchio.

Chi è Eki

Kam Cahayadi, in arte Eki, è nato a Giacarta (Indonesia) 33 anni fa. Viene da una famiglia numerosa: ha infatti quattro sorelle e un fratello. La sua vita è cambiata profondamente in seguito alla morte di sua madre, circostanza che ha portato il padre a soffrire di una forte depressione. Dopo il trasferimento in Italia, a Milano, Eki ha trovato la stabilità sentimentale grazie a sua moglie Anna. Appassionato di musica fin dalla giovane età, si è fatto conoscere dal pubblico grazie al suo canale YouTube, ma si è spesso esibito per strada davanti al Duomo del capoluogo lombardo. E’ un grande fan di Michael Jackson, artista che ha spesso omaggiato anche a All Together Now.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

13 dicembre 2020 alle 01:11

Uno dei talent più antipatici del decennio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.