
13
dicembre
Eki vince la terza edizione di All Together Now

Eki - All Together Now
E’ l’indonesiano Eki il vincitore della terza edizione di All Together Now, il game show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, che quest’anno ha visto J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo nelle vesti di giurati. Convinti i quattro e i 100 giurati del muro, al termine di un percorso durato per sei settimane, il 33enne ha battuto gli altri 6 finalisti del programma, portandosi a casa il premio in palio di 50.000 euro.
Eki si è aggiudicato la vittoria grazie a quattro performance: nel primo step ha infatti eseguito Billie Jean di Michael Jackson, conquistando ben 100 punti. Ha poi avuto la meglio su Domenico Iervolino, cantando Man in The Mirror, in uno scontro ad eliminazione diretta ed ha duettato con Rita Pavone nel brano Cuore. Nella manche finale, che lo ha visto trionfare sulla seconda classificata Dalila Cavalera, ha cantato Tappeto di Fragole dei Modà, pezzo scelto come suo cavallo di battaglia. Terzo classificato il pugliese Savio Vurchio.
EKI vince #AllTogetherNow! 💥😍🏆 pic.twitter.com/sr0PwWJCw0
— Mediaset Play (@MediasetPlay) December 12, 2020
Chi è Eki
Kam Cahayadi, in arte Eki, è nato a Giacarta (Indonesia) 33 anni fa. Viene da una famiglia numerosa: ha infatti quattro sorelle e un fratello. La sua vita è cambiata profondamente in seguito alla morte di sua madre, circostanza che ha portato il padre a soffrire di una forte depressione. Dopo il trasferimento in Italia, a Milano, Eki ha trovato la stabilità sentimentale grazie a sua moglie Anna. Appassionato di musica fin dalla giovane età, si è fatto conoscere dal pubblico grazie al suo canale YouTube, ma si è spesso esibito per strada davanti al Duomo del capoluogo lombardo. E’ un grande fan di Michael Jackson, artista che ha spesso omaggiato anche a All Together Now.
Non ci sono parole… @Rita_Pavone_ ed Eki hanno spaccato! 🤩💣#AllTogetherNow pic.twitter.com/LFoB9DEQXS — Mediaset Play (@MediasetPlay) December 12, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Uno dei talent più antipatici del decennio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nessuno ha scritto:
13 dicembre 2020 alle 01:11