13
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 13 dicembre 2020. Su Rai1 il film in 1^Tv «Brave Ragazze» con Ambra Angiolini e Serena Rossi

Brave Ragazze

Brave Ragazze

Rai1, ore 21.40: Brave Ragazze - 1^Tv

Film di Michela Andreozzi del 2019, con Ambra Angiolini, Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: A Gaeta, anni Ottanta, quattro donne con problemi familiari, economici e di violenza domestica decidono di cambiare le loro vite rapinando una banca e “riprendendosi” ciò che la società nega loro: denaro e indipendenza. Per non essere riconosciute, si fingono uomini, il colpo riesce, ma il loro problema diventa smettere. Restando in fondo “brave ragazze”, per le quattro amiche sarà sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×20 – Fuoco e fiamme: Un incendio doloso divampa in una casa considerata sicura, nella quale l’F.B.I. sta tenendo sotto protezione l’attivista politica venezuelana Patricia Ruiz.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×8 – L’ordine delle manguste: Anada Benjawan, Ministro degli Interni della Thailandia, è a New Orleans per firmare un contratto con la Hydrowall Systems, appaltatore di tecnologie contro le inondazioni…

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Roberto Burioni; i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni. Ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo, tra i protagonisti del nuovo film di Giovanni Veronesi Tutti per 1, 1 per Tutti, secondo capitolo della saga dei Moschettieri del Re. Poi, Zucchero Fornaciari, live con Sarebbe questo il mondo, brano contenuto nel nuovo album D.O.C. Deluxe e Marco Travaglio, nelle librerie con Bugiardi senza gloria. Tra gli ospiti anche il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli; lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli; lo scrittore, filosofo e architetto Roberto Peregalli, che di recente ha pubblico il nuovo libro Il corpo incantato; i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da New York e Marco Varvello da Londra. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata si parlerà del giallo della morte di Diego Armando Maradona, con l’intervista all’infermiera che ha assistito El Pibe fino all’ultimo e quella al figlio non riconosciuto del calciatore argentino. Ma ci sarà spazio anche per parlare del Caso Genovese, con una testimonianza sulle feste dell’imprenditore milanese. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip interverrà Francesco Oppini insieme al padre Franco e alla madre Alba Parietti. Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis sveleranno invece il contenuto del famoso audio che ha gettato ombre sulla loro relazione.

Italia1, ore 21.15: Batman Begins

Film di Christopher Nolan del 2005, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Di giorno è Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano Batman.

Rete4, ore 21.30: Una famiglia perfetta

Film di Paolo Genovese del 2012, con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso ma soprattutto solo. Decide di affittare una compagnia di attori per far interpretar loro la famiglia che non ha mai avuto. E’ la notte di Natale.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Il giornalista e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il nostro Paese tornando sul giallo del piano pandemico per far luce sulle sue ombre e domandarsi: l’Italia era preparata ad affrontare una tale emergenza? E che ruolo ha giocato l’Oms in questa vicenda? Su tutto ciò indaga la Procura di Bergamo alla quale chiedono trasparenza e verità i familiari delle vittime nella bergamasca. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Bruno Vespa e Maria Rita Gismondo, Consuelo Locati e Floriana Bulfon. Continua l’inchiesta sul caso Benotti: una storia che parte da un affitto non pagato da un uomo potente – ex giornalista e consulente di vari ministri – finito al centro di un’indagine sull’affaire mascherine, un appalto superiore al miliardo di euro e una galassia di società a lui collegate; di tutto questo se ne discuterà con Alessandro Cecchi Paone e Tommaso Cerno. Tra i temi centrali della puntata l’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania e sui costi dell’ospedale modulare del Ruggi di Salerno. Immagini e filmati che saranno commentati in diretta da Tommaso Cerno, Luigi De Magistris e Luigi Greco. Le telecamere di Non è l’Arena si sposteranno poi in Sicilia dove, come già raccontato in precedenza, i numeri delle terapie intensive sembrano non tornare. Molti i punti da chiarire, lo farà Giletti con Ruggero Razza, assessore alla salute della Regione Sicilia. Novità importanti sul caso Genovese: le violenze di Milano ed Ibiza non sembrano essere le uniche. Spuntano altre testimonianze. In studio il racconto esclusivo di una giovane fotomodella che conosce bene quel mondo. In collegamento da Bali Daniele Leali, dj e imprenditore amico di Alberto Genovese, che da ieri risulta indagato dalla Procura milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio. In studio Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Annamaria Bernardini De Pace.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un due tre Stella!

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: La nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani. È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino e Pilade? Mentre il commissario Fusco cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia, un Lebowski con l’accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un’estate tranquilla.

Nove, ore 21.35: Fuga dal Natale

Film di Joe Roth del 2004, con Tim Allen, Jamie Lee Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Stufi della commercializzazione del Natale, Luther e Nora Krank vanno in vacanza per sfuggire agli obblighi di fine anno. Ma quando improvvisamente la figlia decide di trascorrere le feste con la famiglia, Luther e Nora, controvoglia, devono attivarsi per rendere accogliente la casa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Codice Mercury – Film

Rai4, ore 21.20: Oltre la Notte - Film

Iris, ore 21.10: I Dieci Comandamenti - Film

Rai5, ore 21.15: Cuccioli Selvaggi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Big Daddy – Un papà troppo forte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vita da Star - Film Tv

Cielo, ore 21.20: The Kid - Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un amore sotto l’albero - Film

Cine34, ore 21.05: Pasqualino Settebellezze – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.