11
dicembre

GF Vip 5, venticinquesima puntata – Fuori Selvaggia, dentro De Grenet, Nardi e Lorenzini. Tensione tra Elisabetta e Pierpaolo. In 3 al televoto (senza eliminazione)

Signorini - GF Vip 5

Signorini - GF Vip 5

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, giunto alla venticinquesima puntata, e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging del venerdì sera per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della venticinquesima puntata

21.46: Breve anteprima.

21.49: Signorini entra in studio, in un’atmosfera natalizia, e anticipa che Malgioglio “riceverà un primo regalo” direttamente dall’amica Iva Zanicchi.

Dayane nel mirino

21.54: Primo collegamento con la Casa. Si parla della frattura tra il duo d’amiche Dayane-Rosalinda e gli altri. La Mello, accusata di essere incostante, spiega: “Io sono sempre stata me stessa, con alti e bassi (…) Tanti non hanno mai scavato nel profondo per capire le mia mancanze (…) Io ho aperto la porta ma non sono voluti entrare”. La Cannavò è invece delusa dal fatto che la considerino influenzata dall’amica.

22.04: Interviene Maria Teresa: “Dayane è così, ormai la conosciamo (…) Se tu vuoi, l’accetti”. Giacomo aggiunge: “Dayane non sta giocando”. Stefania ci tiene a dire che, pur non essendosi chiarita con la modella, il clima è tornato sereno.

22.10: Selvaggia, che in settimana ha discusso animatamente con Dayane, ribadisce: “E’ aggressiva, ti risponde male”. Tommaso invita sia la Mello che la Cannavò ad essere meno vittime. La brasiliana, stuzzicata da Alfonso, si dice contentissima dell’assenza della Gregoraci, che dallo studio incassa: “Non vedevi l’ora, eh!”.

Dayane - GF Vip 5

Dayane - GF Vip 5

Stefania incontra la Contessa

22.15: L’attenzione si sposta su Stefania, accusata da alcuni nella Casa di essere pettegola, mentre nell’ultima puntata la Contessa le ha dato della falsa. Le due si confrontano, separate da un vetro. “Io sono aggressiva ma c’ho l’animo tenero, se ti vedo piangere…”, dice Patrizia. “Sei una bravissima giocatrice, nella vita non so se sei falsa e bugiarda”, aggiunge. La Orlando ci tiene a dire che è comunque affezionata a lei. Intervengono la Elia e Pupo, chiedendo meno ipocrisia. La De Blanck sbotta: “Non mi farete dire cose che non voglio dire (…) Pupo ti do un calcio in cu*o”. Tornando dagli altri, Stefania ammette: “Un po’ rosica”, riferendosi alla De Blanck. Pubblicità.

Stefania incontra la Contessa - GF Vip 5

Stefania incontra la Contessa - GF Vip 5

22.35: E’ il momento di un primo verdetto del televoto: Stefania è salva.

22.38: Malgioglio raggiunge il confessionale per parlare della sua malinconia, che ogni anno si rinnova nel periodo di Natale. In settimana ha confessato che “da quando non c’è più mia madre ho cancellato questa festa”. E per questo ringrazia il GF Vip perché almeno quest’anno si sentirà meno solo.

Iva Zanicchi in collegamento

22.49: Sorpresa per Cristiano e tutti i vip: in collegamento c’è Iva Zanicchi. “Mi avete fatto compagnia anche quando ero a letto”, dice la cantante, ricordando – vagamente – la sua esperienza con il Covid. “Siamo più forti di prima. Ho rischiato di andarmene ma la Befana la voglio festeggiare”, ironizza. Signorini rivela ai vip che Iva, oltre ad aver contratto il virus, ha perso il fratello che invece non l’ha superato. Lei si commuove ma sprona tutti a reagire. Intanto Patrizia torna in studio e dà il famoso calcio a Pupo. Pubblicità.

Iva Zanicchi si collega con la Casa - GF Vip 5

Iva Zanicchi si collega con la Casa - GF Vip 5

23.06: Altro verdetto del televoto: si salva anche Andrea. Restano in bilico gli ultimi arrivati Selvaggia e Giacomo.

23.11: Selvaggia raggiunge la Super Led, dove ascolta la lettera che le ha scritto la madre. La ragazza si commuove e promette, anche se dovesse uscire questa sera, di lavorare su se stessa una volta fuori dalla Casa.

Samantha De Grenet nella Casa

23.19: E’ il momento della prima new entry della serata. In passerella c’è Samantha De Grenet, mentre nella Casa Giacomo viene isolato in salone. Lei varca la porta rossa – incontra per sbaglio la Salemi – e lo raggiunge. Tra i due non scorre buon sangue e se ne cantano ‘ironicamente’ quattro! Pubblicità.

Samantha De Grenet entra nella Casa - GF Vip 5

Samantha De Grenet entra nella Casa - GF Vip 5

23.33: Tornano tutti gli altri e Samantha e Dayane si abbracciano calorosamente. Le due hanno partecipato alla stessa Isola dei Famosi, ma dal reality dei naufraghi in realtà uscirono tutt’altro che amiche. E via al filmato che ripercorre l’accaduto. Malgioglio la butta sul ridere: “Siete false!”.

Eliminata Selvaggia

23.37: Signorini dà il verdetto definitivo del televoto: eliminata Selvaggia con il 15% dei voti. Le altre percentuali: Stefania 45%, Giacomo 22%, Andrea 18%. La Roma saluta tutti e se ne va.

Selvaggia - GF Vip 5

Selvaggia - GF Vip 5

23.50: Si torna a parlare dell’incontro tra Tommaso e Francesco nell’ultima puntata. Oppini, ormai consapevole che l’amico è innamorato di lui, spiega: “Io credo che un porto sicuro può essere anche un’amicizia”. Pupo ne approfitta per confessare che in passato ha provato un qualcosa di molto forte per un fonico di nome Riccardo. “Ero io”, ironizza Malgioglio.

Filippo Nardi nella Casa

23.57: Arriva un altro nuovo concorrente: Filippo Nardi, che si trova nel confessionale. “Ti ritroviamo dove ti abbiamo lasciato vent’anni fa”, gli dice Alfonso.

Filippo Nardi - GF Vip 5

Filippo Nardi - GF Vip 5

00.03: Il nuovo arrivato è vittima di uno scherzo: raggiunge gli altri tenendo alta la bandiera del maschio alfa, ma le donne – d’accordo con Signorini – fingono delusione. Pubblicità.

Elisabetta vs Pierpaolo

00.13: Nella Casa tutti hanno notato che Pierpaolo è rilassato, divertente e – per sua stessa ammissione – sta bene senza Elisabetta. “Sono felice se tu stai bene, ma subito il giorno dopo… Hai pianto, hai fatto cose e invece…”, silura la Gregoraci, rivelando che l’ex velino venerdì le ha lasciato un biglietto nel beauty case con scritto “questa Casa mi ricorda sempre te”. Lui è risentito: “Ma siamo amici, no?!”.

00.22: In settimana Malgioglio, parlando con Pretelli, ha detto che Elisabetta lo ha preso in giro e che lui non sarebbe in grado di tenere alto il livello di vita e di ricchezza della ‘vippona’. “Cristiano io ti amo ma, lasciamelo dire, è proprio di cattivo gusto parlare di soldi”, punge la Gregoraci. Lui spiega che la sua era soltanto ironia.

00.29: Pierpaolo, ricordando il periodo passato con Elisabetta, dice: “Ero imbambolato, scemo…”. “Allora avevo ragione!”, gongola Stefania. La Gregoraci interviene: “Caro Pierpaolo, ti vedo agitato”. Lui si scatena: “Devi accettare il mio stato d’animo di oggi (…) Sei tu quella che non è stata chiara con me. Aerei, battiti live…”. “Sei l’ultima persona con cui voglio discutere”, sentenzia lei.

Elisabetta - GF Vip 5

Elisabetta - GF Vip 5

00.39: Stefania va in passerella, dove viene raggiunta e rincuorata dal fratello Fabio. “Grazie di essere qui”, le dice commossa.

00.47: Terza e ultima new entry della serata: ecco in passerella Sonia Lorenzini. Pubblicità.

Sonia Lorenzini entra e discute con Tommaso

00.57: Cristiano incontra alla Glass Room la nuova arrivata, che finge di avere avuto problemi con lui in passato. L’ex di Uomini e Donne, in realtà, ha dei conti in sospeso con Tommaso. Quando l’influencer arriva, via alla discussione! Poi interviene Alfonso a chiarire tutto: “Sonia è una nuova concorrente”.

Sonia Lorenzini incontra Cristiano e Tommaso - GF Vip 5

Sonia Lorenzini incontra Cristiano e Tommaso - GF Vip 5

Le nomination

1.08: Iniziano le nomination, tutte palesi. Andranno al televoto i tre più votati. Tommaso nomina Dayane perché “devi togliere questo lato da vittima”. Dayane nomina Tommaso. Andrea nomina Dayane perché “i suoi atteggiamenti non sono consoni con quello che sono io”. Stefania nomina Dayane ma spera di chiarire tutto. Rosalinda nomina Stefania per esclusione. Pierpaolo nomina Maria Teresa perché “è da tanto che non va in nomination”.

1.11: In studio arriva l’eliminata Selvaggia.

1.12: Si torna alle nomination. Cristiano nomina Pierpaolo perché “io non voglio essere l’Elisabetta Gregoraci della situazione”. Giulia nomina Maria Teresa “per esclusione tra le donne”. Giacomo nomina Maria Teresa. Maria Teresa nomina Pierpaolo per come ha trattato Elisabetta in puntata.

1.17: Vanno al televoto Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo. Pubblicità.

1.23: In studio si festeggia perché è il compleanno di Myriam Catania.

1.24: Alfonso dà il via alle votazioni, ricordando che il vip meno votato tra Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo lunedì non sarà eliminato ma andrà direttamente in nomination. Loro, però, non lo sanno.

1.29: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni venticinquesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

La serata sarà caratterizzata dall’ingresso di tre nuovi concorrenti: Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Il verdetto del televoto stabilirà invece l’eliminato tra Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Stefania Orlando. Al centro della puntata anche le discussioni e i confronti tra i vip: protagonista, soprattutto, Dayane Mello. E infine la nuova tornata di nomination.

Le ultime sul GF Vip

>>> Duro scontro tra Dayane e Selvaggia

>>> Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia

>>> Anticipazioni sulla puntata del 31 dicembre

>>> Dubbi sulla vera storia di Selvaggia Roma…



Articoli che potrebbero interessarti


Mirko - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, venticinquesima puntata – Eliminato Mirko, Sara ’si sveglia’ contro Beatrice, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione


Carmen incontra Enzo Paolo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, venticinquesima puntata – Alex vuole lasciare la casa, ma non se ne va! Fuori Patrizia, in 6 al televoto (senza eliminazione)


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.