11
dicembre

Il Caos Dopo di Te: una morte misteriosa scuote un liceo nella nuova serie dell’autore di Elite

Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo Di Te

La nuova serie di Carlos Montero, il co-autore di Elite, è sbarcata su Netflix. Oggi, la piattaforma streaming ha infatti rilasciato la prima stagione de Il Caos Dopo di Te, produzione iberica con protagonisti Inma Cuesta e Aron Piper, conosciuto dal pubblico per il ruolo di Ander nella sopracitata Elite. Ambientata in una piccola cittadina della Galizia, la storia si concentrerà sulla figura di un’insegnante di lettere che, tra drammi e misteri, dovrà far luce sulla morte della collega che ha sostituito.

Il Caos Dopo Di Te: trama e anticipazioni

Novariz (Galizia). Raquel (Inma Cuesta) decide di assumere il ruolo di professoressa di liceo nel villaggio natale del marito German (Tamar Novas). Il suo compito è quello di sostituire Viruca (Barbara Lennie), la precedente insegnante la cui morte è stata archiviata come un suicidio. Tuttavia, la donna si troverà presto a dover combattere con l’ostilità dei suoi nuovi allievi, tra i quali spiccherà il ribelle Iago (Aron Piper), un controverso adolescente che cercherà sempre di farla sentire inferiore a Viruca.

Col trascorrere degli otto episodi che compongono la prima stagione, Raquel verrà coinvolta in una serie di ricatti, bugie e segreti che sembreranno avere un unico e comune denominatore: la morte della professoressa che lei stessa ha sostituito. Un omicidio che coinvolgerà tutto il paese, dando vita ad una escalation di colpi di scena, dai toni thriller e angoscianti, in grado di sconvolgere la vita della donna.

Oltre ai personaggi già citati nella trama, il pubblico dovrà familiarizzare inoltre con i volti di Roberto Enriquez. Quest’ultimo, dopo essere stato nel cast di Vis a Vis – Il Prezzo del Riscatto, presterà il volto a Mauro, l’ex marito di Viruca. Isabel Garrido sarà invece la studentessa Nerea, mentre Roque Ruiz sarà l’allievo Roi. Abril Zamoa si calerà nei panni di Teresa, la migliore amica di Raquel, così come Susana Sans sarà la preside dell’istituto di Novariz.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.