
10
dicembre
Titolo V, stop anticipato per il talk show di Rai3

Roberto Vicaretti, Francesca Romana Elisei
Stop anticipato (e forzato) per Titolo V. L’approfondimento politico di Rai3 si fermerà prima del previsto, a partire da questo venerdì, per la pausa natalizia.
Il motivo ufficiale della momentanea battuta d’arresto è l’incidente domestico subito da uno dei due conduttori, Roberto Vicaretti, il quale nei giorni scorsi aveva comunicato di essersi lussato la spalla sinistra, con il conseguente “stop obbligato”. Pertanto, niente Titolo V: venerdì in prime time, al posto del talk show, verrà trasmesso il film La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.
In compenso, stando a quanto si apprende, la trasmissione dovrebbe anticipare il rientro di una settimana rispetto alla programmazione annunciata e riapparire sugli schermi di Rai3 da venerdì 8 gennaio alle 21.20. E chissà che, col nuovo anno, non arrivi qualche aggiustamento anche al format, magari nell’ottica di guadagnare terreno rispetto agli ascolti sinora mai decollati.
Nelle scorse settimane – lo ricordiamo – il programma era stato al centro dell’attenzione per l’esclusione del senatore M5S Nicola Morra, a seguito delle sue dichiarazioni sulla compianta Presidente della Calabria, Jole Santelli. Decisione sulla quale la Rai si era successivamente scusata con il politico pentastellato.
Purtroppo la mia spalla sinistra ha deciso di darmi ancora problemi: quarta lussazione e stop obbligato. Braccio al collo fino al 30/12. Libri, saggi, film, serie e… antidolorifici 😔😔😔
Un abbraccio, anzi mezzo pic.twitter.com/pVXUzFb3rH— Roberto Vicaretti (@RobVicaretti) December 7, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.