14
maggio

TELERATTI 2008 : I VINCITORI

TeleRatti 2008 - I Vincitori @ Davide Maggio .it

Fumata bianca! Habemus peius.

Ernesto Assante (Repubblica), Elmar Burchia (Corriere.it), Maurizio Caverzan (Il Giornale), Maria Giovanna Maglie (Il Giornale), Paolo Martini (La Stampa), Alessandra Menzani (Libero), Daniele Passanante (Libero.it), Mariano Sabatini (Metro, Italia Oggi, Eva Tremila) e Francesco Specchia (Libero, TgCom), ovvero la Giuria di Qualità dei TeleRatti 2008, hanno raggiunto un verdetto e questa mattina siamo in grado di comunicare i VINCITORI DEI TELERATTI 2008, il peggio della stagione televisiva 2007/2008.

I giurati d’eccezione, sulla base delle nominations scaturite dai voti degli internauti, che hanno espresso le proprie preferenze dallo scorso 14 aprile fino al 4 maggio, si sono così espressi :

TeleRatti 2008 - Peggior Programma dell’Anno - Buona Domenica @ Davide Maggio .it

Emittente : Canale5

Produzione : RTI

Conduzione : Paola Perego, Stefano Bettarini, Elisabetta Gregoraci, Sara Varone

TeleRatti 2008 - Peggior Personaggio dell’Anno - Elisabetta Gregoraci @ Davide Maggio .it

TeleRatti 2008 - Programma più Trash - Buona Domenica @ Davide Maggio .it

Emittente : Canale5

Produzione : RTI

Conduzione : Paola Perego, Stefano Bettarini, Elisabetta Gregoraci, Sara Varone.

TeleRatti 2008 - Flop dell’Anno - Uomo e Gentiluomo @ Davide Maggio .it

Emittente : RaiUno

Produzione : RaiUno in collaborazione con Ballandi Entertainment S.p.A.

Conduzione : Milly Carlucci

TeleRatti 2008 - Peggior Programma di Informazione e Approfondimento @ Davide Maggio .it

Emittente : RaiUno

Produzione : RaiUno

Conduzione : Michele Cucuzza

TeleRatti 2008 - Peggior Quiz/Game Show - 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Emittente : Canale5

Produzione : RTI/Endemol Italia

Conduzione : Amadeus

TeleRatti 2008 - Peggior Programma di Intrattenimento - Gabbia di Matti @ Davide Maggio .it

Emittente : Canale5

Produzione : RTI

Conduzione : Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e il gruppo del Bagaglino.

TeleRatti2008 - Programma più Fazioso - Anno Zero @ Davide Maggio .it

Emittente : RaiDue

Produzione : RaiDue

Conduzione : Michele Santoro con Beatrice Borromeo

TeleRatti 2008 - Programma più Noioso - Occhio alla Spesa @ Davide Maggio .it

Emittente : RaiUno

Produzione : RaiUno

Conduzione : Alessandro Di Pietro

TeleRatti 2008 - Programma C’ero ma non se n’è accorto Nessuno - Canta e Vinci @ Davide Maggio .it

Emittente : Italia1

Produzione : Triangle Production

Conduzione : Amadeus

TeleRatti 2008 - Peggior Fiction - La Figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa @ Davide Maggio .it

Emittente : Canale5

Produzione : RTI/DAP Italy

TELERATTI SPECIALI

Si aggiudica il TELERATTO SPECIALE DI PIOMBOBuona Domenica” per essere stato il programma più votato dai navigatori della rete nelle 3 settimane disponibili per stilare le nominations.

Vince il TELERATTO SPECIALE DI FERRO de I Capitalisti il “TG4“, programma più votato dai radioascoltatori di Radio Capital.

Extra concorso, è stato assegnato anche un TELERATTO SPECIALE DI AMIANTO ad “Amici di Maria De Filippi” per essere stato, in più categorie, il quarto programma più votato e pur avendo superato per numero di voti altri programmi è riuscito a “farla franca” non entrando in nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti vincitori
TELERATTI 2011: TUTTI I VINCITORI. DEBACLE PER BARBARA D’URSO, UMAN PORTA A CASA DUE PREMI.


TeleRatti 2011 Alfonso Signorini Show
TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI.


TeleRatti 2010, rassegna stampa
TELERATTI 2010: RASSEGNA STAMPA, RADIO E TV.


Barbara D'Urso
TELERATTI 2010: ECCO TUTTI I VINCITORI.

59 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Vincenzo ha scritto:

14 maggio 2008 alle 14:31

ottimo. noto con piacere che buona parte dei programmi da me votati perlomeno sono entrati in nomination, segno che la maggioranza dei votanti è come me stufa dei programmi trash, inutili e sempre uguali a se stessi. mi stupisce come labbiano spuntata 1 contro 100 e canta e vinci, che seppur necessitavano di qualche limatina non eran poi cos male, o comunque non lo erano i format. come peggior fiction avrei giurato ce lavrebbe fatta carabinieri, che comunque è fra le più votate, come detto in uno degli ultimi post dedicati ai teleratti. complimenti quindi alla giuria per le azzeccatissime scelte, e al caro davide per la brillante idea e la costanza e limpegno con cui lha portata avanti in questi mesi. :-)



2. luigino ha scritto:

14 maggio 2008 alle 14:35

hanno proprio massacrato buona domenica, ma tutto sommato sono contento perché non reggo né il Bettarini né la Gregoraci…… langolo del GF, poi, è abominevole con quel Mercandalli (ma chi è che lo tiene in tv?) e quella Lina che ha rotto gli zibidei con quelle sue entrate e uscite continue dallo studio….. ma poi, lei, non doveva tornare a fare la dottoressa?!?! non diceva che a lei il mondo della tv non interessava??? e allora perché sta ancora a migrare da un programma a unaltro!? ecco, una cosa che mi piace del GF americano è che i concorrenti, una volta finita lesperienza nella casa, tornano a fare la loro vita di sempre….



3. akio ha scritto:

14 maggio 2008 alle 14:46

viva la giuria!



4. sanjai ha scritto:

14 maggio 2008 alle 14:47

prima di tutto complimenti vivissimi ai vincitori…ma non sono mica tanto daccordo con le scelte della giuria…!! è assurdo che uomine e donne non abbia preso nemmeno un premio…e non mi consola il premio speciale per amici!! come personaggio dellanno va bene la gregoraci,che avevo scelto pure io tra la terna di finalisti.certo,ora che vedo che sono stati premiati canta e vinci e 1vs100 sarebbe stato bello vedere vincitore in questa categoria amadeus!! :-) non sono daccordo su canta e vinci come programma “”cero ma nessuno non se nè accorto”".doveva vincire pyramid!ma forse è stato cosi invisibile che nemmeno la giuria se nè accorta!in questa categoria i vincitori secondo me sono i non premiati!!! peggiore fiction la figlia di elisa…?giuria?!?!?!carabinieri lavete mai visto?è una tortura che va avanti da otto anni!!!



5. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2008 alle 14:58

Innanzitutto una precisazione : i TELERATTI SPECIALI, come è specificato, non sono assegnati dalla giuria di qualit . Detto questo, è anche opportuno sapere che per nessuno programma e stata raggiunta lunanimit e in relazione al personaggio dellanno si e andati al ballottaggio. Come dire… nessuno ne e uscito indenne…anzi!



6. Gordon Gekko ha scritto:

14 maggio 2008 alle 15:13

Anno zero programma più fazioso…vedendo le testate da cui provengono i componenti della giuria di qualit non mi sorprende affatto…e il programma più equidistante quale sarebbe? il tg4?o lantipatico?



7. Luca ha scritto:

14 maggio 2008 alle 15:53

Complimenti Davide per lorganizzazione di questo EVENTO..ne parla anche corriere.it. Bravo



8. Vito ha scritto:

14 maggio 2008 alle 16:04

giuste votazioni tranne che per la figlia d elisa e la vita in diretta che nn sono i peggiori a mio avviso….complimenti davide è una bella iniziativa



9. simona ha scritto:

14 maggio 2008 alle 17:49

sabatini ti ha citato stamane su radiocapital!



10. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2008 alle 18:01

@ Luca : grazie mille Luca. Sino ad ora e stata battuta unAGR, unANSA e… andiamo avanti; @ Vito : purtroppo non ci saranno mai premiazioni che mettano tutti daccordo; @ simona : grazie mille per la segnalazione simona. In realt io stesso sono stato ospite più volte di Flavia Cercato e Massimo Cotto e lo sarò nuovamente nei prossimi giorni per parlare dei vincitori dei TeleRatti. Radio Capital ha sposato liniziativa! Puoi riascoltare anche i miei interventi cliccando qui http://www.davidemaggio.it/tag/radio_capital e ascoltando i podcast.



11. Sandra ha scritto:

14 maggio 2008 alle 18:51

Sono daccordo su tutto tranne che su 1 contro 100 (secondo me Fifty Fifty è il vero flop 2008 come quiz, ma non era neanche nella terna, per ovvi motivi di tempo) e su Anno Zero, concordo in pieno su quanto ha detto @Gordon Gekko, e aggiungo che soprattutto durante la settimana precedente al ballottaggio per il sindaco di Roma è stato faziosissimo nellingigantire lepisodio di violenza (per spingere la gente ad avere BISOGNO di sicurezza, quindi indovinate di chi), pareva che nel mondo non fosse successo altro!! Gregoraci super omnes, è la regina indiscussa del trash televisivo e non solo! Cmq opinioni personali a parte, liniziativa Teleratti 2008 è geniale, peccato solo che non si faccia in TV, sai che bello Davide, una bella e autentica GOGNA MEDIATICA per i peggiori programmi, magari con filmati tratti dai momenti più deliranti?? :-)



12. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2008 alle 19:04

@ Sandra : cara Sandra, in realt ci dovrebbe essere stata una fase televisiva dei TELERATTI ma ahimè non sono riuscito nellintento. Ci riproveremo lanno prossimo. Relativamente a Fifty Fifty, non poteva essere neanche in nominations poichè è iniziato dopo il 13 aprile che era la data entro la quale i programmi dovevano essere partiti per poter essere votati. AGGIORNAMENTO MEDIA : ha parlato dei TeleRatti ROSARIA RENNA su RDS.



13. vicio80 ha scritto:

14 maggio 2008 alle 19:14

Tutto sommato va bene per me la votazione finale della giuria di qualit .Non concordo in pieno con le scelte finali ma è anche giusto cos. Sarebbe bello sentire il parere dei vincitori.Mi piacerebbe sentire la Perego domenica pomeriggio ringraziare in diretta,penso che tra tutti i vincitori siano gli unici a potersi permettere di ringraziare(li vedo più ironici).COMPLIMENTI ancora Davide.



14. roby tutto tv ha scritto:

14 maggio 2008 alle 20:41

non sono daccordo su molti punti….. ad esempio vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa trash ?? per me buona domenica nn è trasch o meglio lo era… A me piace come programma… cè di tutto. ( e comq se la gente lo preferisce a domenica in ci sara un motivo, no????????(guardare gli ascolti)…. ci sono momenti seri, momenti dedicati al gf, interviste, si fanno giochi stupidi (ma secondo me serve anche quello, dato che la gente si vuole anche divertire….) smettiamo con lutilizzo di questa parola (trasch) cosi come capita… riflettiamo prima di parlare… ah comq nn sono daccordo nanche su la figlia di elisa……. doveva vincere carabinieri…. ORRENDA……. volevo fare i complimenti a davide per la bella iniziativa….. BRAVOOOO



15. GEF ha scritto:

14 maggio 2008 alle 22:11

Sulla fiction avrei dato per scontato Carabinieri..non si può proprio guardare. Mi sorprendo che nè il grande fratello nè lisola e la ventura abbiano avuto un teleratto!!!! per il resto sono daccordissimo, soprattutto su Buona Domenica che è inguardabile!!! Ridatela in mano alla cuccarini con una bella schiera di comici:DA Paola Cortellesi alla gialappa alla premiata ditta!!



16. Sandra ha scritto:

14 maggio 2008 alle 23:23



17. Sandra ha scritto:

14 maggio 2008 alle 23:24

Davide, sei sul Tgcom!!



18. Sandra ha scritto:

14 maggio 2008 alle 23:24



19. martina ha scritto:

14 maggio 2008 alle 23:27

Sono daccordissimo, Buona Domenica deve essere eliminata dalla tv..Non se ne puo più..ma lavete mai vista? era quasi meglio quella di costanzo di anni fa! che gi era spazzatura! Mioddio da rabbrividire… Poi quel siparietto iniziale in cui tutte le donzelle (giovani e non vedi c. russo!) ballano e si divertono! Ci sono te..e e c..i ovunque! E vederle come ammiccano sensuali alla telecamera… a me fanno troppo ridere… Per non parlare del Sig. Bettarini..che ridicolo…ma nn giocava a calcio…e proprio cero che tre dei 4 conduttori ufficiali sono famosi per i loro flirt e non per le loro capacit ! mioddio… Poi langolo del GF sempre peggio…e vogliamo parlare invece del cosiddetto angolo dei “”ragazzi”" in cui 13enni parlano di amore e sesso??? A 13 anni?? Non ci sono parole. Buona domenica è il peggio che abbia mai visto, fortuna cè il telecomando! Poi sinceramente non so nemmeno cosa sono CANTA E VINCI e UOMO E GENTILUOMO..mah..ciao ciao



20. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2008 alle 23:36

@ vicio80 : si, sarebbe troppo bello ma ovviamente ho dato per scontato che i vincitori ignorino la cosa e, naturalmente, ho puntato sulla pubblicizzazione dei TeleRatti sulla carta stampata. Il riscontro e stato ottimo. Oltre alle ospitate radiofoniche (in primis quelle su Radio Capital e Radio Montecarlo da Alfonso Signorini), abbiamo avuto un pezzo su Libero di Feltri, lhome page di Yahoo, quella di Libero.it e oggi sono state battute 3 agenzie (ANSA, AGR e ilVelino). E appena uscito un pezzo su TgCom e Striscia la Notizia ha riportato la notizia tra le news presenti sul loro sito. Dobbiamo fare ancora di più però. Se mai qualche vincitore dovesse commentare prometto un porno show in webcam da pubblicare poi sul blog in maniera tale da azzerare le visite allistante ah ah ah. Disgustoooooo :-) @ sandra : grazie mille. Speriamo che i pezzi sui TeleRatti prolifichino. Datemi una mano anche voi; @ martina : guarda, non immagini quanti commenti io debba cancellare ogni giorno di



21. peddizza ha scritto:

15 maggio 2008 alle 01:29

sono daccordo, la rosedda concorda tutto



22. SIMON ha scritto:

15 maggio 2008 alle 07:17

i teleratti sul quotidiano METRO di oggi!!!



23. Gordon Gekko ha scritto:

15 maggio 2008 alle 09:14

@Sandra:magari Santoro un po fazioso lo è, ma almeno ha il coraggio di invitare personaggi scomodi bipartisan.Al contrario di Vespa,per esempio.Ma in genere dare il “”teleratto”" a un programma che ha politologi,politici,giornalisti di peso,che fa attual



24. Eli ha scritto:

15 maggio 2008 alle 10:12

Ciao, bella iniziativa. Mi meraviglio che manchi Uomini e Donne, mentre sono stra-daccordo con la vittoria di Buona Domenica (il gioco della doccia ha dato il colpo di grazia) e della Gregoraci (di peggio non cè, non sa fare NULLA, si è fatta conoscere per una storia loschissima e per la storia con il playboy attempato…) Bravo Davide, ti farò pubblicit nel mio blog!



25. SIMON ha scritto:

15 maggio 2008 alle 10:37

sei pure sul GIORNALE!



26. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 13:47

@ SIMON : dovrei prenderti come mio ufficio stampa. Pero ti sono sfuggiti un po di pezzi :-) Siamo usciti anche su Libero, Brescia Oggi, Larena, Il Giornale di Piacenza e pure Mediavideo, pagina 156.



27. Vincenzo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 14:10

Che bello veder parlare dei teleratti anche su Tgcom..forza Davide



28. Ale ha scritto:

15 maggio 2008 alle 14:22

Sono daccordissimo praticamente con tutto. I TELERATTI sono di certo più veritieri dei TELEGATTI. Forse perché qui il pubblico ha votato davvero con democrazia e scegliendo chi voleva, non come ai TeleGatti in mano ai giornalisti filo-mediasettiani che ti obbligano a votare per chi vogliono loro e in mano agli scrutinamenti di una persona sola: un notaio che da anni è sempre quello e che può fare di tutto….senza il minimo controllo! Mi fa piacere che anche il TGCOM Berlusconiano debba registrare che il trash è quasi tutto appannaggio di Mediaset, specialmente concentrato in Maria De Filippi e soprattutto in Buona Domenica, da dare al più presto a Lorella Cuccarini per farlo rinsavire! Di certo la Rai non è esente dalla spazzatura e oltra al giusto “”vincitore”" La vita in diretta bisognava segnalare anche Porta a Porta negli speciali cronachistico-orroristici e il nuovo variet della Balivo Dimmi la verit .



29. silvia78 ha scritto:

15 maggio 2008 alle 14:26

Grande Davide!!!!!!!! :D !!! Posso dire che io avrei preferito vedere Amadeus come peggior personaggio? La Gregoraci che diamine è?? La futura moglie di, che cosha fatto? NIENTE NIENTE NIENTE ( lasciamo perdere buona domenica…). Anche come programma cero ma non se ne è accorto nex avrei visto bene Pyramid, cmq complimenti anche alla giuria, hanno avuto davvero un compito difficile!!!!



30. Max ha scritto:

15 maggio 2008 alle 14:37

Complimenti. La tua iniziativa è stata pubblicizzata sul portale Libero. Che dirti, avendo un blog che racconta le nefandezze di “”Buona Domenica”" posso vantarmi di aver previsto il vincitore… Come peggior personaggio avrei votato linutile(a parte a letto) Sara Varone.



31. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 15:23

@ Vincenzo e Max : tra poco arriva la rassegna stampa; @ Ale : io, però, sottolineerei la correttezza di Mediaset che ha riportato la notizia su TgCom e alla pagine 156 di MediaVideo, sintono questo che la faziosit che una certa parte degli italiani affibia allazienda di Cologno a mio avviso non ha motivo di essere. Anzi… forse proprio il fatto di “”aver gli occhi puntati addosso”" fa si che si cerchi di essere obiettivi. Mi spiace solo che tu sembra prendertela soltanto con una certa faziosit non vedendo, al contrario, anche quella della parte opposta :-) Ma va bene cosi… godiamoci i TeleRatti; @ silvia78 : praticamente ce stato un testa a testa come ho scritto qualche commento fa.



32. baldo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 15:41

Il successo della tua iniziativa è da me condiviso con la massima simpatia. Il prossimo anno inserisci la categoria “”PEGGIORE OSPITE, SENZA PROGRAMMA PROPRIO”" cos posso votare, e scusa linsistenza, la PIVETTI, ma anche la MARINI, la DE BLANK, la PARIETTI, JONATHAN, il prof SARTORI ………………………



33. Ale85 ha scritto:

15 maggio 2008 alle 16:22

Peggiori programmi di sempre SETTE E MEZZO 1980 CARO BEBE 1995 VOTA ANTONIO 2006 DI TUTTO DI PIU 2002 ARTEMIDE 1998 Davide Maggio, facciamo un Teleratto speciale per il peggior programma dal 1954 in poi…



34. madi ha scritto:

15 maggio 2008 alle 16:32

Spero che il prossimo teleratto per la peggiore fiction sia vinto dai Cesaroni e Un ciclone in famiglia. Sulla buona strada è anche i Liceali. RIDATECI DISTRETTO DI POLIZIA CON CAST INIZIALE!!!!!!!



35. Raziotivo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 18:45

Io darei un TeleRatto al TeleGatto ! Da quando hanno cambiato formula lo hanno snaturato: le categorie riguardanti la Tv le hanno ridotte drasticamente per far posto a Musica e Cinema che vengono gi premiati altrove !!!



36. Gerardo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 19:30

Complimenti Davide e W la Puglia !!! :-) Io avrei dato un bel telerattone a Paola Perego, la vera artefice di Buona Domenica. Non sarebbe ora di ascoltare ciò che pensano i telespettatori e dare un taglio al trash imperante in tv?



37. Gerardo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 19:34

Raziotivo PAROLE SANTE! Il telegatto di un tempo era un appuntamento che aspettavo con ansia ogni anno. Poi fatto a Milano era tutta unaltra cosa e, soprattutto, dal grande Corrado :-(



38. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 19:44

@ Raziotivo : non ti nascondo che questidea mi e balenata piu volte. Qualche lettore ha anche votato il TeleGatto in alcune categorie. Magari lanno prossimo ci facciamo venire qualche idea :-) @ Gerardo : su Paola Perego non sono propriamente daccordo. Quanto meno ha fatto la sua gavetta.



39. Gerardo ha scritto:

15 maggio 2008 alle 20:40

Davide io seguivo la prima Talpa su Rai due e la Perego mi piaceva tantissimo. Non sono uno snob nei miei gusti televisivi, però Buona Domenica non si può vedere. Penso che al pubblico non vada giù che il programma della domenica sia snaturato in quella maniera.



40. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 21:58

@ Gerardo : su Buona Domenica…non ci piove. Lunica cosa che mi spiace è che il “”timido”" tentativo di salvarsi in corner non e servito a nulla!



41. Mauro ha scritto:

15 maggio 2008 alle 22:15

Tutto il cast di Buona Domenica avrebbe meritato un premio! Concordo, ci manca una versiona televisiva, sarebbe un successo!



42. vicio80 ha scritto:

15 maggio 2008 alle 23:04

Concordo con chi dice che tutto il cast di Buona Domenica avrebbe meritato il teleratto.Non capisco perchè lo abbia vinto la Gregoraci e non la Varone che molto probabilmente non ha capito ancora a che programma partecipa.Eppure dovrebbe imprimerlo bene nella mente perchè finita la partecipazione miracolata a Buona Domenica non penso e spero che non trover unaltra collocazione nel palinsesto tv se non come prezzemolina.Una menzione speciale credo vada anche a Beppe Braida che gi non gradivo come comico a Zelig e che ha soppiantato come co-conduttore Bettarini anche lui miracolato perchè bello.Se posso direi che il teleratto alla Gregoraci è da dedicare in pieno a tutto il fantastico cast di Buona Domenica.



43. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2008 alle 23:08

@ Mauro : lo so. E in realt eravamo a un passo dalla realizzazione. Poi tutto e naufragato. Ma se vi fate sentire… ci sarebbe un programma a mio parere perfetto per la consegna fisica dei premi :-) @ vicio80 : ormai la tv e fatta da questa gente, purtroppo!



44. Jed ha scritto:

15 maggio 2008 alle 23:47

Per annozero cambierei quel fazioso in scomodo. Per tutto il resto ok.



45. Giò ha scritto:

16 maggio 2008 alle 00:07

Eccomi qui, arrivo anchio con un po di ritardo, del quale mi scuso prostrandomi addolorato ma la colpa è delle notifiche che arrivano via mail quando vogliono loro :) Ho letto oggi un trafiletto nella pagina degli spettacoli di Metro che parlava dellassegnazione dei Teleratti per cui ho immaginato ci fosse questo nuovo post. Posso dire che sono più o meno daccordo su tutto. Mi spiace (anche se la scelta è condivisibile) per 1 contro 100, dato che da dentro il gioco era più divertente che non visto in tv… Voglio anchio unedizione televisiva dei Teleratti!! @Roby tutto tv: io non guardo Buona Domenica da quando è diventato un programma trash. Non so se ora sia migliorato, ma rimpiango le edizioni con Columbro-Cuccarini e Scotti-Carlucci. Anche in quel caso cerano giochi, momenti goliardici ma erano tutta unaltra cosa rispetto ad ora; erano divertenti, ora sono volgari, ecco qual è la differenza.



46. Stefano ha scritto:

16 maggio 2008 alle 13:13



47. gege ha scritto:

16 maggio 2008 alle 14:13

tutto azzeccatissimo



48. Daniele ha scritto:

18 maggio 2008 alle 17:34

Non conoscevo questo blog, e tantomeno i Teleratti. Ne sono davvero rammaricato. A parte che questo è un posto davvero gradevole, da visitare quotidianamente, anche più volte al giorno per gli interessantissimi aggiornamenti, ma in questo specifico commento mi soffermo sui Teleratti: fosse possibile, assegnerei un premio per lodare la giuria; mai verdetti sono stati più azzeccati! Quanto vorrei che la gente, il “”popolo”" italiano ne venisse a conoscenza e ne tenesse conto; quanto vorrei che Buona Domenica (ad esempio) sparisse dai palinsesti! Complimenti per i premi: è forse la prima volta che mi trovo daccordo con lassegnazione di premi in tv, o per la tv. BRAVI!!!



49. Giuseppe ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:40

ahahah..annozero piu fazioso di tg4 e porta a porta!? ahaha..questa è proprio bella



50. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:55

Sono contento che ci sia stata una condivisione praticamente unanime nei confronti dei premi assegnati. Segno che i TeleRatti sono stati allinsegna della “”genuinit del giudizio”". Qualche voce fuori dal coro nei confronti di Anno Zero come programma più fazioso… ma non poteve essere diversamente :-) @ Daniele : grazie mille Daniele. Benvenuto! @ Giuseppe : commenta con un indirizzo email valido per piacere.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.