7
dicembre

Il Paradiso delle Signore festeggia Sant’Ambrogio (anticipazioni)

Il Paradiso delle Signore - Pietro Genuardi e Antonella Attili

Il Paradiso delle Signore - Pietro Genuardi e Antonella Attili

Oggi, 7 dicembre, cade la celebrazione di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, e a rendergli onore in tv ci pensa Il Paradiso delle Signore. I personaggi della soap, che è ambientata proprio nella capitale meneghina, saranno impegnati nei festeggiamenti, tra fiere e mercatini, che daranno anche il via alla preparazione del Natale. Che, come ogni altra festa comandata o evento nazionale di rilievo, sarà festeggiata in contemporanea con il pubblico di Rai 1. I dettagli nelle anticipazioni settimanali che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 7 dicembre 2020

E’ la festa di Sant’Ambrogio e una parte della famiglia del Paradiso la trascorrerà alla Fiera degli “Oh bej Oh bej”. Armando si offre di far da guida ad Agnese ai segreti del mercatino tipico del periodo natalizio milanese e la esorta a parlare con Rocco e Salvatore della loro relazione. Federico inizia a sentirsi a suo agio con la nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto, e anche se non si unisce a loro per andare al celebre mercatino, li raggiunge nel pomeriggio al cinema, dove viene visto da Stefania.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 8 dicembre 2020

Roberta è furiosa con Marcello per non essersi presentato all’appuntamento e il ragazzo, che non sa come sottrarsi al ricatto del Mantovano, è costretto a inventarsi una bugia. Silvia, dopo aver appreso da Stefania che Federico ha trascorso la serata al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia, teme di essere tagliata fuori dalla vita del figlio e ha un malore che richiede l’intervento del medico.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 9 dicembre 2020

Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello e scopre che, contrariamente agli accordi presi, il suo socio cerca un cameriere e non una cameriera. Il giudice Cimatti, chiamato a esprimere un giudizio su Pietro, prende una decisione che cambia la vita di tutta la famiglia Conti. Il ragazzo, ormai affezionato al suo capo magazziniere e a Rocco, chiede di poter continuare a lavorare in magazzino dopo la scuola e Vittorio propone a Beatrice di andare a vivere con loro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 10 dicembre 2020

Roberta informa Marcello che a Natale i suoi genitori vorrebbero conoscerlo e lui dentro si sente morire perché è costretto a fingere con la donna che ama. Pietro non capisce come mai la madre accetti di fare un lavoro umile come l’inserviente e a Vittorio sovviene che a Beatrice mancava poco per diventare ragioniera, quindi sprona il nipote a convincerla a riprendere gli studi per ottenere il diploma.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 11 dicembre 2020

Silvia ringrazia Federico per la comprensione che ha avuto nei suoi confronti. Umberto racconta ad Adelaide di Silvia e della riconciliazione tra lei e il figlio avvenuta grazie a lui, ma la Contessa lo mette in guardia dalla Cattaneo. Ludovica è tornata a Milano e chiede l’appoggio di Cosimo e il perdono dei Guarnieri. Nel frattempo al Paradiso è giunto il momento di fare l’albero di Natale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.