7
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko allo sbando. Paura per Jimmy che trova le pasticche del padre

Gennaro De Simone è Jimmy in Un Posto al Sole

Gennaro De Simone è Jimmy in Un Posto al Sole

Grande attesa per le nuove puntate di Un Posto al Sole. L’episodio in onda lo scorso venerdì 4 dicembre si è concluso con uno sconvolgente cliffhanger avente per protagonista il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone), impegnato a maneggiare delle pasticche di stupefacenti che suo padre Niko (Luca Turco) ha lasciato incautamente in casa. La burrascosa storia d’amore con Susanna (Agnese Lorenzini), conclusasi con il matrimonio annullato in chiesa poco prima del sì, unita ai problemi sul lavoro, ha reso Niko sempre più irascibile e isolato e lo ha spinto a fare una vita sregolata e a coltivare una pericolosa amicizia  con Leonardo Arena (Erik Tonelli). E’ stato proprio quest’ultimo a dare al ragazzo quelle pasticche, che verranno fortunatamente scoperte in tempo da Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato), i quali, preoccupatissimi, decideranno di far sottoporre il figlio al test tossicologico. Alla fine l’esito sarà negativo e Niko si riconcilierà con i genitori, ma sarà molto più difficile recuperare il rapporto con il piccolo Jimmy. Il bambino infatti non riesce a perdonare i comportamenti sempre più strani di suo padre. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7 venerdì 11 dicembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5581 – Lunedì 7 dicembre 2020

Dopo la scoperta delle pasticche, Niko deve affrontare i propri genitori e le conseguenze delle proprie azioni. Vittorio cerca di convincere Patrizio a non parlare con Rossella della sua scappatella con Ilaria. Guido cerca di tranquillizzare Massaro riguardo alla fedeltà di Bice, ma la donna sembra nutrire propositi molto “bellicosi”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5582 – Martedì 8 dicembre 2020

Mentre Niko si tormenta per quel che è successo a Jimmy, Giulia e Renato si trovano ad affrontare un grande dilemma, credere o meno al figlio. Vittorio salva ancora una volta Patrizio da sé stesso, Rossella dovrà gestire un padre che si riscopre un po’ all’antica. Cotugno, aspirante latin lover, si troverà suo malgrado in balia di Bice e Massaro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5583 – Mercoledì 9 dicembre 2020

Marina rientra da Montecarlo senza essere riuscita a trovare un acquirente per il super-yacht di Men’kov e Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Ornella cerca di convincere Niko a sottoporsi al test tossicologico richiesto da Giulia e Renato. Cotugno e Massaro si fronteggiano davanti a Bice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5584 – Giovedì 10 dicembre 2020

Le mire seduttive di Barbara si fanno sempre più stringenti, e Alberto si troverà in una situazione in cui potrebbe cedere alle sue avances. I risultati del test tossicologico di Niko sono negativi, e mentre tra lui e Renato la situazione si fa più distesa, è con Jimmy che Niko dovrà recuperare il rapporto. Gli operai dei cantieri entrano in agitazione e Roberto, dissimulando le sue reali intenzioni, cerca di supportare Marina. Tra la Giordano e Rosato c’è sempre freddezza, ma lui ha un’idea che potrebbe dare un po’ di respiro ai Cantieri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5585 – Venerdì 11 dicembre 2020

Per Rossella, divisa tra Patrizio e la tesi con Volpicelli, tutto sembrerà girare per il verso giusto ma gli imprevisti sono sempre in agguato. Ferri sarà determinato a far andare a buon fine il suo piano, Marina, tornerà a scontrarsi con Fabrizio perché è contraria alla vendita delle sue quote dei Cantieri. Costretto a dover gestire le avances di Barbara, Alberto faticherà a mascherare il suo nervosismo con Clara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.