6
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 6 novembre 2020. Bolle, Ferilli, Ligabue ed Elisa da Fazio, Garko e Arcuri dalla D’Urso

Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Rai1, ore 21.40: Vite in fuga - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2020, con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Prodotta in Italia. Agosto: Alessio vuole andare a Salisburgo a studiare pianoforte e Claudio, inizialmente riluttante, si convince di non avere il diritto di impedire al figlio di mettere a frutto il suo talento. La Serravalle, dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa, ha un’intuizione: forse, per risolvere il caso, è necessario cambiare punto di vista. Settembre: La distanza tra Silvia e Claudio diventa irreparabile quando si scopre che Claudio è accusato di aver ricevuto una tangente per concludere la trattativa che ha portato la banca al fallimento. Silvia abbandona il marito e Claudio, annientato, comunica a Casiraghi che ha deciso di costituirsi.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×19 – La fortuna aiuta gli audaci: Sulla spiaggia di Los Angeles, un macabro ritrovamento: la mano amputata dell’iraniano David Larian, agente immobiliare di successo, impegnato nella lotta contro l’attuale regime del suo Paese.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×7 – Bum!: In seguito ad un’esplosione da gas naturale in un cinema, l’N.C.I.S. scopre che la compagnia del gas che serve tutta la città è stata hackerata e che, quindi, l’intera popolazione è a rischio.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli; il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; il Presidente della Regione Valle D’Aosta Erik Lavévaz; il Presidente della Regione Calabria Antonino Spirlì; il medico e scienziato americano Eric Topol, fondatore e direttore dello Scripps Research Translational Institute e vicepresidente esecutivo dello Scripps Research, uno dei più grandi centri di ricerca privati e non-profit al mondo nelle discipline biomediche; Walter Ricciardi, consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus; Roberto Burioni. E ancora: Roberto Bolle nelle librerie con l’autobiografia “Parole che danzano”; Sabrina Ferilli, nel 25° anniversario del Nastro d’Argento come Miglior attrice protagonista per “La bella vita” di Paolo Virzì; Luciano Ligabue ed Elisa, live con il brano “Volente o nolente”, tratto dall’inedita raccolta “77+7” che celebra i 30 anni di carriera del cantautore, che si esibirà anche in “La ragazza dei tuoi sogni” e “Niente paura”; Stefano Massini e Andrea Delogu, su Rai3 dal 12 dicembre con lo show “Ricomincio da RaiTre”; Peppe Vessicchio, Ambasciatore delle iniziative promosse dall’Antoniano di Bologna, tra cui la Campagna “Operazione Pane” per sostenere le mense francescane di tutta Italia; Aldo Cazzullo, nelle librerie con il saggio “A riveder le stelle. Dante, il poeta che inventò l’Italia”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, protagonisti del nuovo film di Alessandro Genovesi “10 giorni con Babbo Natale”.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata interverranno Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I due attori racconteranno la verità sulla loro relazione d’amore. Si torna poi a parlare della morte di Diego Armando Maradona con le testimonianze esclusive del figlio Diego Jr e di sua madre Cristiana Sinagra. E’ spuntato un audio clamoroso che riguarda Paolo Brosio e la sua fidanzata, e si discute ancora del caso Genovese con nuove testimonianze.

Italia1, ore 21.15: Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

Film di Steven Spielberg del 2016, con Mark Rylance, Ruby Barnhill. Prodotto in Usa/GB/Canada. Durata: 115 minuti. Trama: Una ragazzina di nome Sophie incontra il grande gigante gentile. Nonostante il suo aspetto intimidatorio, il gigante si dimostra essere di buon cuore ed emarginato dai suoi simili perché si rifiuta di mangiare bambini e bambine.

Rete4, ore 21.30: Non ci resta che piangere

Film di Roberto Benigni, Massimo Troisi del 1984, con Roberto Benigni, Massimo Troisi. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Il maestro Saverio e il bidello Mario, sorpresi da un temporale in campagna, trovano rifugio in una vecchia locanda. Quando il giorno seguente si risvegliano, scoprono di essere finiti nel 1492. Dopo un primo smarrimento, cercano di adeguarsi alla situazione, con prevedibili risultati. Poi, a Saverio viene la grande idea di andare in Spagna per fermare Cristoforo Colombo prima che scopra l’America.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Riflettori puntati sull’Oms, sul giallo del Piano pandemico che sarebbe fermo al 2006 e sul misterioso dossier della sezione Oms di Venezia – pubblicato e scomparso nel giro di 24 ore – che faceva riferimento al mancato aggiornamento del piano del 2006 e descriveva luci e ombre della preparazione e gestione italiana della crisi da Covid-19. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti e Consuelo Locati, legale dell’associazione creata dai familiari delle vittime del Covid nella bergamasca. Proprio l’avvocato aveva depositato a settembre quel dossier ora “sparito” presso la Procura di Bergamo che indaga per epidemia colposa. Continua l’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania e sull’ospedale modulare del Ruggi di Salerno, oggetto di un recente blitz dei Nas. Immagini e filmati che raccontano più delle parole. In studio per il dibattito Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Maria Luisa Iavarone, Michele Sarno e Luigi Greco. Giletti e la sua squadra si occuperanno poi della Calabria: in una regione commissariata da tempo e con un sistema sanitario in crisi per l’emergenza Covid, come si sta comportando la classe politica locale? I privilegi della “casta” sono ancora intoccabili? Se ne discuterà con Sandra Amurri, Alessandro Cecchi Paone e Lino Polimeni. Le telecamere di Non è L’Arena torneranno sul caso Genovese: nuove testimonianze aprono altri scenari. Sembra che il caso di Milano non sia isolato. Lo si scoprirà con Daniele Leali, il dj e imprenditore amico di Alberto Genovese, Nunzia De Girolamo e Luca Telese.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Ritorno a Pineta - 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2020, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La vita degli abitanti di Pineta, movimentata dalle indagini del commissario Fusco e dalla presenza dei vecchietti del BarLume, è segnata dall’inaspettato ritorno di Massimo Viviani. Dopo le disavventure in Sud America e l’intervento dei suoi “bimbi”, Viviani torna a casa e deve fare i conti con tutti i cambiamenti intercorsi durante la sua assenza. Rientrato per la morte di un suo amico che si è suicidato, Massimo è convinto che sia stato ucciso. E saranno proprio le sue intuizioni a dare una mano alla Fusco per la risoluzione del caso.

Nove, ore 21.35: Natale in affitto

Film di Mike Mitchell del 2004, con Ben Affleck, Christina Applegate. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Terrorizzato al pensiero di passare un altro Natale da solo, Drew Latham – un “executive” di successo ma con una vita affettiva disastrata – decide di tornare nella casa in cui abitava da bambino, anche se le persone che ci vivono ora sono dei perfetti sconosciuti. Offrendo una discreta somma di denaro, Drew convince i nuovi inquilini a trascorrere le feste con lui, dandogli l’illusione di trovarsi in una vera famiglia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Act of Valor - Film

Rai4, ore 21.20: End of Justice – Nessuno è innocente - Film

Iris, ore 21.10: Vi presento Joe Black - Film

Rai5, ore 21.15: Cuccioli Selvaggi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Mai Stati Uniti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Babysitter per forza – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Caccia Spietata - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un amico molto speciale - Film

Cine34, ore 21.05: Venuto al mondo - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

6 dicembre 2020 alle 09:47

Una piccola differenza di ospiti tra Fazio e BdU.Ma proprio piccola,piccola,piccolissima.Hahahah.



2. controcorrente ha scritto:

6 dicembre 2020 alle 17:29

a chi lo accusava per i soldi intascati per un coming-out inutile, aveva giurato non sarebbe piu’ tornato in tv a parlarne.. e questo di stasera con Manuela Arcuri COS’E’ ? che faccia di bronzo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.