6
dicembre

Il Segreto, anticipazioni: Begoña viene dimessa dal manicomio

Begoña - Il Segreto

Begoña - Il Segreto

Un nuovo ingresso animerà le ultime puntate de Il Segreto. I telespettatori italiani faranno infatti la conoscenza di Begoña (Blanca Oteyza), la moglie dell’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro). La donna verrà dimessa improvvisamente dal manicomio dove è stata ricoverata per tanti anni e, apparentemente guarita, si recherà a Puente Viejo per riallacciare i rapporti con il marito e le sue tre figlie Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castañé). C’è chi però, come la domestica Manuela (Almudena Cid), non crederà alla sua completamente guarigione. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 6 dicembre 2020

Donna Francisca mette in atto il suo piano che, al contrario di quanto pensava la marchesa, non consiste nell’uccidere sia sé stessa che Raimundo, ma nel lasciare La Habana, per trasferirsi in paese. Hipólito e Onesimo continuano a indagare su Estefanía e, con un diversivo, riescono a rubarle un documento d’identità, sperando di ottenere delle informazioni. Tomás, stufo di essere messo in secondo piano a vantaggio del fratello, affronta la madre. Lei, in uno scatto d’ira, le confessa che lo odia per via di suo padre, rivelando inavvertitamente che Tomás e Adolfo sono fratellastri. Alla Villa, arriva un telegramma dall’Austria, che annuncia l’imminente arrivo di Donna Begoña, che è appena stata dimessa dalla clinica in cui era ricoverata da anni. Don Filiberto, spinto anche da donna Isabel, vuole vendicarsi delle umiliazioni subite e, ritenendo che Mauricio sia l’unico responsabile delle sue disgrazie, è sul punto di tendergli un agguato nel bosco, armato di coltello.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020

Don Filiberto, in procinto di assalire Mauricio per ucciderlo, viene rapito da alcuni uomini. Si risveglia in un sotterraneo, incatenato, con un uomo incappucciato che attende il so risveglio. Donna Francisca e don Raimundo, lasciata La Habana, si trasferiscono nella nuova casa in paese, lontani dalla marchesa. Isabel, colta in fallo, per aver rivelato a Tomás che il padre di Adolfo non è Simón Castro, approva con gioia il progetto di rammodernamento della miniera del figlio, lo stesso a cui prima si opponeva. In cambio, gli chiede di dissuadere Adolfo e fare in modo che non sposi Rosa. Alla Villa, la famiglia Solozábal accoglie donna Begoña, la moglie di don Ignacio, che torna a casa dopo un lungo soggiorno in una clinica austriaca, in cui era ricoverata per problemi mentali.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre 2020

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozábal, fa ritorno a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Sembra guarita, ma Manuela e don Ignacio, temono che la sua salute mentale possa peggiorare nuovamente. Donna Isabel tenta con ogni mezzo di dissuadere Adolfo dallo sposare Rosa, ma lui insiste che, visto il figlio in arrivo, è suo dovere andare fino in fondo. Tomás, in segreto, supporta la decisione del fratello. Alicia si reca a La Habana per dire addio al suo lavoro e a Tomás per potersi dedicare completamente alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La sua carriera politica, anche se appena cominciata, è già minacciata da un’associazione segreta decisa a mantenere la monarchia. Matías, preoccupato, tenta di farla ragionare. Don Filiberto, rapito da una setta di uomini incappucciati, viene condotto ancora in catene in una sala, dove sta per essere giustiziato.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 dicembre 2020

Donna Begoña intende recuperare tutto il tempo che ha perso per stare con le tre figlie, tra passeggiate in paese e feste improvvisate, sempre con grande preoccupazione di Manuel, che ha ancora dubbi sulla sua effettiva guarigione. Uno specialista visita don Raimundo, ma purtroppo non riesce a fare un pronostico preciso sulla sua salute. Le sue condizioni potrebbero essere irreversibili. Il Capitan Huertas, indagando su Estefanía, scopre che alcuni elementi della sua carta d’identità sono stati cancellati e ne richiede la fedina penale. Don Filiberto, dopo il rapimento, torna in paese come se niente fosse accaduto e senza dare spiegazioni. Alicia, nonostante le minacce ricevute, tiene un discorso nella piazza del paese, per ufficializzare la sua candidatura. Donna Isabel è sconvolta per la decisione di Adolfo, che è sicuro di andare fino in fondo e sposare Rosa, nonostante lei si opponga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.