6
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Mauro si infiltra nel covo di Andrade, il rapitore di Marcia

Mauro accerchiato dagli uomini di Andrade - Una Vita

Mauro accerchiato dagli uomini di Andrade - Una Vita

Le investigazioni di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per ritrovare Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) cominceranno a dare i primi risultati. Nelle puntate di Una Vita in onda da oggi, l’uomo riuscirà infatti ad infiltrarsi nel covo del sequestratore Cesar Andrade (Alvaro Baguena), con l’identità fittizia di Mauricio Aguirre, e fingerà di voler acquistare alcune donne per alcuni presunti loschi affari. Tuttavia, l’intervento dello spazientito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ansioso di ricongiungersi all’amata Marcia, rischierà di mandare i suoi sforzi in fumo. Ecco le anticipazioni da domenica 6 a venerdì 11 dicembre 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 6 dicembre 2020

Antonito parla a suo padre dello strano comportamento di Lolita e Carmen e sospetta che fra le due ci sia qualche malcelato dissapore.

Una Vita: anticipazioni lunedì 7 dicembre 2020

Mauro si spaccia per un uomo d’affari con Cesar Andrade, ma dopo che San Emeterio si è conquistato la sua fiducia, Felipe rischia di mettere a repentaglio l’operazione.

Una Vita: anticipazioni martedì 8 dicembre 2020

Ramon e Antonito scoprono che le voci sulle continue discussioni tra Lolita e Carmen sono vere. Ledesma contribuisce a rovinare l’immagine del ristorante.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 9 dicembre 2020

Mauro accenna ad Andrade della tratta di donne, quest’ultimo si offende per l’insinuazione e nega di sapere di cosa stia parlando.

Una Vita: anticipazioni giovedì 10 dicembre 2020

Ramon redarguisce Lolita e Carmen per il loro comportamento e finisce per litigare con Antonito. Susana origlia la conversazione dei signori Palacios.

Una Vita: anticipazioni venerdì 11 dicembre 2020

Felipe, impaziente di trovare Marcia, rimprovera Mauro per non aver saputo fare pressione su Andrade e decide di andare a casa del magnate per salvarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino e Maite - Una Vita (Soap)
Una Vita, anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): Camino e Maite progettano di partire a Parigi per vivere liberamente il loro amore


Velasco minaccia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (22-27 novembre 2021): Genoveva e Laura riescono ad uccidere Velasco


Camino e Maite - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Maite torna ad Acacias per stare con Camino


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.