6
dicembre

Daydreamer, anticipazioni: Sanem disposta a tutto per riconquistare Can

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

In attesa di sbarcare in prima serata a partire da gennaio, continua l’appuntamento domenicale con Daydreamer – Le Ali del Sogno. Decisa a fare di tutto per riconquistare la fiducia di Can Divit (Can Yaman), che si è rotta nel momento in cui ha deciso di cedere a Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) la formula del suo profumo, Sanem Aydin (Demet Ozdemir) si lascerà coinvolgere in un piano studiato da Emre (Birand Tunca) e Leyla (Oznur Serceler) e, preparate le valigie, deciderà di raggiungere l’ex nell’hotel dove si sarà rifugiato per capire se deve restare a Istanbul o accettare il lavoro nei Balcani che gli ha proposto Polen (Kimya Gokce Aytac). Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni domenica 6 dicembre 2020

Can ha bisogno di un momento di relax (e di solitudine) e decide di partire, ma non rivela a sua madre dove andrà. Sarà Emre a informarla sulla destinazione misteriosa che tuttavia non è quella reale. L’uomo infatti teme che Huma sfrutterà l’informazione per i suoi fini, e il sospetto è fondato: subito dopo aver scoperto la meta del figlio, Huma la comunica telefonicamente a Polen che in fretta prova a raggiungere (senza riuscirci) l’ex-fidanzato. Sanem, al contrario, conosce la destinazione di Can e lo segue fingendo che il loro incontro sia una coincidenza. Intanto, Leyla vuole che i suoi contatti con Emre siano esclusivamente professionali, mentre il rapporto tra CeyCey e Ayhan si incrina quando un incontro a lume di candela viene definito da lui una cena “tra amici”.



Articoli che potrebbero interessarti


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si riappacificano ma discutono ancora a causa di Yigit


Utku Ates (Yigit) - Daydreamer
Daydreamer riparte in prima serata con l’arrivo di Yigit, il nuovo cattivo


Osman - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Osman e Emre ancora in rotta di collisione per Leyla


Can e Polen - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can vuole lasciare Istanbul insieme a Polen

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.