4
dicembre

Sara Moalli vince Bake Off 2020

Bake Off Italia 2020 - La vincitrice Sara Moalli

Bake Off Italia 2020 - La vincitrice Sara Moalli

Una vittoria annunciata, nell’aria fin da subito, da quando Sara Moalli ha varcato la soglia del tendone di Bake Off Italia 2020 con la sua voglia di farsi notare e le sue indubbie capacità tecniche. E’ lei, ventottenne di Gallarate, la vincitrice dell’ottava edizione, che porta a casa il titolo, il trofeo e una fornitura di cinquanta chili di cioccolato fondente 72% Domori (il libro di ricette è stato definitivamente archiviato); al secondo posto si piazza Monia De Carolis e, sul gradino più basso del podio, Philippe Chini.

Capace, perfezionista, ambiziosa, Sara ha sfruttato le sue doti di designer per la creazione di dolci puliti, ben studiati e armoniosi. Ha vinto molti grembiuli blu, è stata costante nel rendimento ed una vera e propria maestra per il compagno di gara Philippe, che di lei sembrerebbe essersi innamorato, ma che Sara considera ormai un grande amico.

Il suo difetto principale durante la gara è stata la tendenza a strafare, a complicarsi la vita, più in generale a pretendere troppo da se stessa. L’aria algida e indipendente non l’hanno resa molto popolare tra gli aspiranti pasticceri, ma lo spettro della presunzione l’ha abbandonata in finale, quando la tensione si è allentata e, tra le lacrime, ha fatto venir fuori tutte le sue fragilità.

Chi è Sara Moalli

Sara Moalli, giovane designer, sposata da un anno e mezzo, ha trovato nella passione per la pasticceria la vera se stessa. Studiando è diventata sempre più brava in cucina e ha partecipato a Bake Off Italia per dimostrare al padre, che non credeva molto in questo suo desiderio, che poteva cambiare radicalmente la sua vita e diventare una pasticcera professionista. Lui è intervenuto nel corso della finale per sostenerla e questo ha contributo a realizzare i sogni della ragazza. Qui il suo profilo Instagram.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zoe Adamelli - Zecchino 2021
Superbabbo vince il 64esimo Zecchino D’oro – Testo e Video


Tú sí que Vales 2021 - Sadeck
Sadeck è il vincitore di Tú sí que Vales 2021


Gemelli di Guidonia
I Gemelli di Guidonia vincono Tale e Quale Show 2021


Star in the Star - Syria
Star in the Star: vince Loredana Bertè (Syria). Tutti gli svelamenti – Foto e Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.