7
dicembre

Rai 2, palinsesti inverno 2021: arriva La Caserma, torna Stasera Tutto è Possibile. Seconda serata per Diaco

Stasera Tutto è Possibile

Intrattenimento live, docu-reality (arriva «La Caserma»), serie tv, documentari. E un nuovo tentativo sul racconto d’attualità. inizierà il 2021 aggiornando il proprio palinsesto – soprattutto nel prime time – e con una new entry in seconda serata. Ecco, nel dettaglio e salvo variazioni, la programmazione prevista dalla rete diretta da Ludovico Di Meo dal 10 gennaio al 27 febbraio.

Rai 2, palinsesti inverno 2021

DOMENICA - Prima serata dedicata alla serialità tv d’azione. 9-1-1, che racconta le imprese di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, cederà il posto al proprio spin off 9-1-1: Lone Star, stavolta ambientato ad Austin, Texas. A seguire, in seconda serata, La Domenica Sportiva e L’altra DS con le immagini dai campi da calcio ed il commento del Campionato di Serie A.

LUNEDI Dal 18 gennaio torna Stasera Tutto è Possibile, lo show che metterà alla prova alcuni personaggi dello spettacolo con sfide divertenti. Confermato alla conduzione Stefano De Martino. Sempre dal 18, ripartirà in seconda serata Voice Anatomy con Pino Insegno: il programma dedicato ai segreti della voce proseguirà quasi per un mese, sino al 15 febbraio. Poi la fascia sarà nuovamente occupata dai film.

MARTEDI - Sulla scia de Il Collegio, che si avvia alla conclusione di una fortunata stagione, in prime time (dal 19 gennaio) arriverà , un docu-reality in cui alcuni ragazzi dai 18 ai 25 anni saranno alle prese con la vita in una struttura militare, secondo le dure regole previste dall’arruolamento. Novità anche in seconda serata: dal 19 gennaio debutterà il nuovo programma di interviste di . Titolo provvisorio: Ti sento.

MERCOLEDI - Serata dedicata alla cultura con i contributi di Rai Doc (fino al 20 gennaio), poi spazio a film e fiction in replica. In seconda prosegue l’approfondimento d’attualità ReStart con Annalisa Bruchi.

GIOVEDI Rai2 ci riprova con l’informazione. Dopo la chiusura di Seconda Linea, la rete prevede in prima serata un nuovo spazio informativo dal 28 gennaio. Il 14 e il 21 gennaio, invece, il prime time sarà sportivo con gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. Seconda serata cinematografica (il 28 gennaio però verrà dato risalto alla Giornata della Memoria).

VENERDI - In prime time, le serie The Good Doctor e – in arrivo da Rai1, dopo il flop della seconda stagione – The Resident. La seconda serata prosegue con un film o con i contenuti di Rai Documentari (dal 22 gennaio).

SABATO - Serialità tv anche nel prime time del sabato. Ad FBI e Blue Bloods, dal 22 gennaio si aggiungerà anche S.W.A.T. In seconda serata, Tg2 Dossier.

Nel daytime, dal 7 al 21 febbraio, segnaliamo la diretta con il Mondiali di Sci di Cortina.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


La Caserma
BOOM! La Caserma confermata su Rai 2, il reclutamento su Rai Play. Questa volta si gira d’estate


Ms Fisher's Modern Murder Mysteries
Palinsesti Rai, estate 2021: su Rai 2 arriva lo spin-off di Miss Fisher – Delitti e Misteri


Game of Games - Gioco Loco
Palinsesti Rai, primavera 2021: Ventura al mercoledì su Rai 2 dopo Rocco Schiavone, su Rai 3 la novità è lo spettacolo di Salemme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.