28
dicembre

CENTOVETRINE: CLAUDIA ALFONSO E’ PAOLA, MODERNA E AFFASCINANTE CENERENTOLA.

Centovetrine, la soap opera italiana più amata del piccolo schermo, fa ai suoi telespettatori un regalo di Natale, e festeggia il compleanno con una new entry nel cast.

Dall’8 gennaio, infatti, giorno del suo nono anniversario di messa in onda, farà il debutto nella serie un nuovo personaggio femminile, interpretato dalla bella Claudia Alfonso, giovane e poliedrica attrice; ballerina dall’età di quattro anni, poi attrice a teatro con il musical Winx Power Music Show, dove interpretava il ruolo di Flora, personaggio grazie al quale ha potuto dimostrare il proprio talento nella danza e nel canto al grande pubblico. Barese, appena venticinquenne, Claudia ha già avuto l’opportunità di lavorare al cinema in produzioni molto note come Caos calmo, per la regia di Antonello Grimaldi, e Questo piccolo grande Amore, diretto da Riccardo Donna, esperienze che completano il suo breve ma assolutamente brillante curriculum.

E se quella delle Winx era una favola in grado di attrarre folle di bambini, anche l’esperienza della soap vedrà l’attrice alle prese con un ruolo che ha qualcosa a che fare con le fiabe; sul set di Centovetrine, infatti, Claudia è una vera e propria Cenerentola moderna, una donna di umili origini che risponde al nome di Paola Ventura. Paola, figlia di Lucia, la domestica della famiglia Castelli, troverà presto l’amore di Niccolò, che per lei metterà in discussione il suo matrimonio con Pilar. E i fans non dovrebbero essere stupiti di un tale cambiamento di rotta nella vita del giovane Castelli, visto che lo spoiler riguardante la storia fra i due era già stato svelato da Domenica Cinque lo scorso ottobre, in un filmato che accidentalmente aveva mostrato un loro bacio.

Convinta che il bagaglio interiore e la propria morale siano più forti e più importanti dell’aspetto esteriore, Paola è una donna che non punta sulla seduzione, ma che sogna di realizzare i propri desideri con la tenacia che da sempre la contraddistingue. E nel suo futuro non c’è soltanto l’amore tormentato con Niccolò: ambiziosa ed estremamente risoluta, la giovanissima Ventura è decisa a voler aprire un negozio proprio nella galleria di Centovetrine, intraprendendo così anche un percorso da imprenditrice.

Dall’amore alla carriera, il personaggio di Claudia Alfonso sarà per gli altri volti noti del cast un vero e proprio ciclone, pronto a prendere un posto nel centro commerciale più famoso della tv e, si spera, nel cuore dei numerosi telespettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast


GialappaShow 3a stagione (foto) copia
GialappaShow riparte con le parodie di Borghese, Unica e DOC. Stefano Accorsi a Sensualità a Corte

1 Commento dei lettori »

1. Vittorio ha scritto:

8 gennaio 2010 alle 15:05

Volevo complimentarmi con la nuova ragazza che ha debuttato quest’oggi nella soap centovetrine, Claudia Alfonso….è stata una vera sorpresa !!! Sono Barese anchio Claudia, mi è capitavo un paio di volte di vederti in giro nella nostra città e con mio stupore t’ho visto anche a Milano, dove vivo. Naturalmente t’ho subito riconosciuto. Brava Claudia…..complimenti, sei giustissima.
bye bye



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.