3
dicembre

Rai 1, palinsesti inverno 2021. Fiction protagoniste, torna Il Cantante Mascherato, sabato sera frammentato

Il Commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi

La TV si appresta ad archiviare un anno, per ovvie ragioni, complicato e guarda a quello che sta per arrivare. La ‘ripartenza’ è affidata ai palinsesti invernali; la Rai ha definito programmi e conduttori protagonisti dei prossimi mesi (gennaio e febbraio 2021). Ecco cosa e chi ci sarà su Rai 1.

Rai 1, palinsesti inverno 2021

DOMENICA – La domenica sera continuerà ad essere occupata dalle fiction, a cominciare da Mina Settembre; sei puntate con Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale. Dal 14 febbraio sarà la volta di Lolita Lobosco, con Luisa Ranieri nel ruolo di una commissaria (serie in quattro puntate).

LUNEDI – Dopo i raddoppi di Mina Settembre, dal 25 gennaio Lino Guanciale sarà Il Commissario Ricciardi, fiction in sei puntate. Prima, però, c’è lo show con Beppe Fiorello l’11 gennaio, dal titolo Penso che un sogno così.

MARTEDI/MERCOLEDI – Le due serate saranno all’insegna del calcio, con le fasi finali della Coppa Italia (ottavi, quarti e semifinali) dal 12 gennaio al 10 febbraio e la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 20 gennaio. Da segnalare, eccezionalmente di martedì (16 febbraio), una puntata della fiction Che Dio ci Aiuti 6 e Meraviglie di Alberto Angela in replica mercoledì 17 e 24 febbraio.

GIOVEDI – Dal 7 gennaio Elena Sofia Ricci torna a vestire l’abito di Suor Angela in Che Dio ci Aiuti 6. Nella serata del 28 gennaio è prevista la Coppa Italia con una partita valevole per i quarti di finale.

VENERDI – La serata del venerdì sarà sempre all’insegna dell’intrattenimento, dove dovrebbe trovare spazio ad inizio anno (dall’8 al 22 gennaio) Andiamo Avanti con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, prima del ritorno di Milly Carlucci con Il Cantante Mascherato, la cui seconda edizione è in programma dal 29 gennaio.

SABATO – Il ritorno del gioco dei pacchi, rinominato Affari Tuoi – Viva gli Sposi e affidato a Carlo Conti, aprirà il sabato sera subito dopo il Tg1 delle 20.00. Il programma è previsto già dal 26 dicembre fino al 6 febbraio, quando la ‘patata bollente’ (ricordiamo che la stessa sera, su Canale 5, andrà in onda C’è Posta per Te) passerà ad A Grande Richiesta, e più in là a Siamo Così con Fiorella Mannoia e a Meraviglie ‘classic’.

In daytime tornerà la programmazione attualmente in onda, mentre nella seconda serata del sabato (dal 9 gennaio) è prevista Nunzia De Girolamo con Ciao Maschio.



Articoli che potrebbero interessarti


Mina Settembre - Serena Rossi
Qualitel Rai 2021: Mina Settembre e il Meglio di Stasera Tutto E’ Possibile tra i più apprezzati. CartaBianca più gradito di Che Tempo che Fa e de Le Parole


palinsesti rai1
Rai 1, palinsesti inverno 2022 – Scorpacciata di fiction, il nuovo Affari Tuoi al sabato sera


Antonella Clerici - The Voice Senior
Palinsesti Rai 1, estate 2021: a tutta replica tra fiction e show. Tornano Superquark e i Music Awards


Carlo Conti
Palinsesti Rai 1, primavera 2021: tante fiction, da Màkari a La Promessa. Tornano i David e lo Zecchino, sabato sera con Top Dieci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.