30
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico si rifugia da Luciano

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

Federico (Alessandro Fella) ha scoperto che il suo vero padre è Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e questo lo ha allontanato da casa e soprattutto dalla madre Silvia (Marta Richeldi), rea di avergli sempre mentito. In un momento così difficile per lui, il ragazzo si rivolgerà all’unica persona di cui ancora si fida, ovvero Luciano (Giorgio Lupano), colui che l’ha cresciuto e lo ama come un figlio, e che è stato a sua volta vittima dell’inganno. I dettagli nelle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 30 novembre 2020

Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla notizia. Lo stesso Luciano si confida con Vittorio che offre il suo aiuto al ragioniere, promettendogli che proverà a parlare al ragazzo. Intanto, come ogni anno, il 7 dicembre cade la festa di Sant’Ambrogio e Armando dà qualche spunto a Vittorio per organizzare un evento al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 1 dicembre 2020

Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazie all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Al Paradiso si lavora per l’evento in onore di Sant’Ambrogio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 2 dicembre 2020

Roberta continua a fare grandi progetti per il futuro, senza sospettare che Marcello è nei guai. Al Paradiso, l’urna/arnia ispirata all’operosità delle api, costruita da Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, non convince né le Veneri né Vittorio che, però, suggerisce ai ragazzi una soluzione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 3 dicembre 2020

Beatrice continua a mentire al figlio circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio, ma lui non ha intenzione di leggerla. Allontanati entrambi da Federico, Silvia e Umberto si parlano come mai prima d’ora. Salvatore e Laura iniziano a cercare un sostituto di Marcello, ma hanno idee diverse a riguardo. Al Paradiso Vittorio spiega al le Veneri il meccanismo del questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più impegno rispetto alle altre diventerà “Regina per un giorno”.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 4 dicembre 2020

Silvia è angosciata per la situazione che si è venuta a creare con Federico e riceve il sostegno di Ernesta e Stefania. Marcello confessa a Salvo e ad Armando di non sentirsi tranquillo da quando il Mantovano si è rifatto vivo e nel frattempo Roberta è vittima di un incidente che non sembra affatto casuale. Federico torna a casa, ma solo per fare le valigie e trasferirsi nel nuovo appartamento di Luciano. Intanto si lavora al progetto grafico che animerà la vetrina del Paradiso per la festa di Sant’Ambrogio, mentre Maria decide di far partecipare anche Agnese al concorso “Regina per un giorno” all’insaputa della donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 – 16 aprile 2021: Marta torna a Villa Guarnieri


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 – 9 aprile 2021: una Pasquetta tra gite e drammi da risolvere


Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Luca Bastianello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile 2021: Vittorio affronta Dante


Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 marzo 2021: due sorprese in arrivo per Stefania

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.