30
novembre

Beautiful anticipazioni: Katie ha bisogno di un trapianto

Beautiful - Don Diamont e Heather Tom

Beautiful - Don Diamont e Heather Tom

E’ stata a lungo una delle pedine principali delle trame di Beautiful e, se da qualche tempo era rimasta un po’ ai margini della narrazione, adesso Katie (Heather Tom) è pronta a riprendersi la scena: nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5 la sorella di Brooke (Katherine Kelly Lang) si sentirà male e, una volta in ospedale, scoprirà di avere una grave insufficienza renale e di aver bisogno di un trapianto urgente. Un colpo di scena che potrebbe sfociare in dramma, ma che potrebbe anche dare a sua nipote Flo (Katrina Bowden), molto preoccupata per lei, la possibilità di riscattarsi agli occhi della famiglia con un gesto plateale. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da oggi a domenica.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2020

In lacrime, Sally accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. Katie è in ospedale per una gravissima insufficienza renale e, affinché guarisca, ha bisogno di un trapianto. E’ disperata.

Quinn cerca inutilmente di persuadere Wyatt a lasciare Sally. Flo è preoccupata per la salute di Katie, ma anche per Shauna, invaghitasi di Ridge.

Brooke e Ridge decidono di non discutere più riguardo a Thomas. Intanto Douglas viene raggiunto da Thomas, che lo minaccia.

Vinny va a trovare Danny al Bikini e racconta all’amico della sbronza di Ridge e della sua notte trascorsa con Shauna.

Al culmine di un litigio, Brooke schiaffeggia Thomas e mette in allarme Hope e Liam, temendo che Thomas possa fare del male a Beth.

Thomas attua il suo diabolico piano per allontanare Brooke da suo padre: farà in modo che lei scopra che Ridge l’ha tradita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Thomas cade nell’acido!


Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio


Beautiful - Denise Richards e Thorsten Kaye
Beautiful anticipazioni: Ridge sempre più vicino a Shauna


Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.