30
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per Marina!

Nina Soldano è Marina Giordano in Un Posto al Sole

Nina Soldano è Marina Giordano in Un Posto al Sole

Guai in vista ad Un Posto al Sole! Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) sono riusciti a portare a termine il loro piano ai danni di Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti): Men’kov è finito in bancarotta e non può più pagare lo yacht di extra lusso che i Cantieri hanno costruito per lui, anticipando enormi cifre di denaro. I due, disperati, telefonano a Lara, la portavoce del magnate russo, per chiedere spiegazioni. La ragazza si finge ignara e dispiaciuta per l’accaduto ma, appena conclusa la telefonata, festeggia insieme a Roberto la vittoria con momenti di intensa passione. Marina è disperata; oltre agli importanti investimenti fatti, deve tenere a bada gli operai dei cantieri che, non pagati, si mettono in sciopero. Il fallimento è dietro l’angolo. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 novembrevenerdì 4 dicembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5576 – Lunedì 30 novembre 2020

Marina e Fabrizio vedono sempre più il terreno crollargli sotto i piedi. Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Niko continua a portare avanti un castello di bugie sempre più rischioso con i suoi familiari.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5577 – Martedì 1 dicembre 2020

Marina cerca di affrontare la situazione ai cantieri con piglio combattivo, Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, Fabrizio sembra invece aver deposto le armi. Le richieste di Clara sulla convivenza si fanno più pressanti, Alberto riceverà una visita a sorpresa che lo porterà a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare la piccola Bianca, Renato le farà una promessa che porterà lo scompiglio in famiglia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5578 – Mercoledì 2 dicembre 2020

Sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha delle mire su di lui. Delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina dovrà fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sommo sacrificio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5579 – Giovedì 3 dicembre 2020

In crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere una raccomandata, Rossella cercherà un confronto con Ornella, ma a starle vicino sarà ancora una volta Patrizio. Alberto dovrà fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla, per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate doti da grande amatore di Cotugno, Bice cercherà di sottrarsi alla vacanza a Ischia con lui, e Massaro farà una terribile scoperta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5580 – Venerdì 4 dicembre 2020

Angela e Franco saranno in procinto di partire per la Nuova Zelanda. Niko, in questo momento difficile, faticherà a gestire anche il suo rapporto con Jimmy. Rossella sarà al settimo cielo per essersi ritrovata con Patrizio ma l’ombra di Ilaria continuerà tormentare il ragazzo. Massaro stenterà a credere che la moglie possa avere una tresca con Cotugno ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.