29
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 29 novembre 2020. Gino Strada e Diodato da Fazio, Guenda Goria e Paolo Brosio dalla D’Urso

Filippa Lagerbäck

Che Tempo Che Fa - Filippa Lagerbäck

Rai1, ore 21.40: Vite in fuga – 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2020, con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Prodotta in Italia. Maggio: Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare. Udo: La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×18 – Incontri ravvicinati: L’agente della D.I.A. Walter Anderson scompare nel nulla, mentre sta cercando d’identificare uno strano velivolo intercettato da un pilota della Marina.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×6 – Matteo 5.9: Pat Dolan viene rilasciato e si suicida. Chris incontra una ragazza, Sue-Ann, che dice di essere la fidanzata di Pat e con lei si reca al capanno dov’è stato trovato il corpo. Lì Chris viene ferito da qualcuno.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli; il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli; Giacomo Gorini, immunologo dello Jenner Institute di Oxford, che sta sviluppando con l’azienda farmaceutica britannica AstraZeneca un vaccino contro il Coronavirus; Roberto Burioni; Luca Mercalli; Giovanna Botteri; Sigfrido Ranucci. E ancora: Marco e Andrea Morricone, figli del grande Maestro, di cui è appena uscita la prima raccolta postuma, “Morricone segreto”, e il documentario “Celebrating Ennio Morricone: The Secrets Behind His Genius”; Diodato, live col nuovo singolo “Fino a farci scomparire”, protagonista della docu-serie in esclusiva su Raiplay “Storie di un’altra estate”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Silvan, nelle librerie con “La nuova Arte Magica. Illusionisti, trucchi e magie di tutti i tempi”, Raul Cremona; torna al tavolo anche Diodato.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata interverranno Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco. Ospite anche un altro ex inquilino della casa, Paolo Brosio, con la ragazza Maria Laura; entrambi incontreranno l’uomo con cui lei è stata fotografata. Ci sarà poi spazio per un lungo ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre.

Italia1, ore 21.20: World War Z

Film di Marc Forster del 2013, con Brad Pitt, James Badge Dale, Matthew Fox, Mireille Enos. Prodotto in Usa/Malta. Durata: 116 minuti. Trama: Gerry Lanee’ in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, a seguito di un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare nel più breve tempo un vaccino.

Rete4, ore 21.30: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Ivano Marescotti. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene. La donna si chiama Maria e lui immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore. Maria infatti lo invita a Palermo e lo ospita in una lussuosissima villa, dove gli presenta un presunto “zio”, un personaggio un po’ ambiguo: si tratta difatti dell’avvocato del pericolosissimo Johnny Stecchino, temuto boss mafioso che, guardacaso, è anche il marito di Maria. Dante è il sosia perfetto del terribile Johnny, tanto uguale da poter servire a quest’ultimo come sosia.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Mentre la Calabria diventa zona arancione e contemporaneamente trova il suo commissario alla sanità con la nomina di Guido Longo, il vaccino anti-Covid sembra essere alle porte. Nella comunità scientifica però forti polemiche hanno suscitato le parole del professor Andrea Crisanti che ha affermato che non si vaccinerà fino a quando i dati di efficacia e sicurezza non saranno messi a disposizione della stessa comunità. Ma è solo questione di trasparenza? Crisanti lo chiarirà in un’intervista a Massimo Giletti. Le telecamere di Non è L’Arena torneranno sul caso Genovese per rivelare verità sconvolgenti. Lo scopriremo con Daniele Leali, il dj e imprenditore amico di Genovese arrestato con l’accusa di aver drogato e violentata una ragazza di 18 anni, proprio nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. Parteciperanno al dibattito l’avvocato della vittima Saverio Macrì, Nunzia De Girolamo e Luca Telese. Tra i temi centrali della puntata i dati contestati dal presidente De Luca sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania e un reportage sugli ospedali modulari campani e il relativo numero di terapie intensive. Poi un’inchiesta di Giletti e la sua squadra sulla Sicilia: la Regione è tornata zona gialla ma qualcosa sui numeri sembra non tornare. Documenti e immagini esclusive racconteranno cosa succede all’ospedale di Pietralia, in provincia di Palermo. Ci sono le terapie intensive? Di tutto questo se ne parlerà con Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca. Giletti infine torna a Mezzojuso, dalle sorelle Napoli: tre donne che hanno vinto la loro battaglia non piegandosi alle minacce e intimidazioni della mafia dei pascoli. Il comune in seguito è stato commissariato per rischio di infiltrazioni mafiose. Ma resta un ultimo punto da chiarire che coinvolge l’ex sindaco Salvatore Giardina. Lo si scoprirà con Irene, Anna e Ina Napoli, Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Giuseppe Spallino.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Donne con le Palle - 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2020, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Pineta ospita i playoff di beach volley femminile e Beppe, complice il nuovo pianoforte del BarLume, sembra far colpo proprio su una delle giocatrici, facendo ingelosire la Tizi. Intanto la Fusco e Tassone devono occuparsi di un nuovo caso di omicidio, con il solito contributo di Pasquale, Beppe, Emo e tutti i vecchini del BarLume. Intanto, all’insaputa di tutti, in paese fa il suo ritorno niente di meno che Massimo Viviani.

Nove, ore 21.35: Stevanin – Non ricordo di averle uccise – 1^Tv

Dal carcere di Bollate parla in una lunga intervista Gianfranco Stevanin, serial killer e stupratore colpevole dell’omicidio di sei donne, di cui però ricorda soltanto di averle seppellite.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Programmato per uccidere - Film

Rai4, ore 21.20: Elle - Film

Iris, ore 21.10: Cape Fear – Il promontorio della paura - Film

Rai5, ore 21.15: Cuccioli selvaggi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’armata Brancaleone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore e tacchi alti – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Bone Tomahawk - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un misterioso Babbo Natale – Film

Cine34, ore 21.05: L’uomo delle stelle – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.