29
novembre

Il Segreto, anticipazioni: Marta torna da Bilbao sposata con Ramon

Ramon, Marta e Manuela - Il Segreto

Ramon, Marta e Manuela - Il Segreto

Un matrimonio inatteso scombussolerà la vita della famiglia Solozabal. Di ritorno dal suo viaggio a Bilbao, circostanza che verrà mostrata nelle puntate de Il Segreto in onda da oggi, Marta (Laura Minguell) annuncerà infatti a tutti quanti di avere sposato in gran segreto il “cugino” Ramon (Pablo Gomez Pando). Una notizia che verrà immediatamente accettata dal sorpreso papà Ignacio (Manuel Regueiro), mentre la “folle” Rosa (Sara Sanz) riterrà che la sorella abbia contratto matrimonio con Ramon soltanto per dimenticare il suo promesso sposo Adolfo (Adrian Pedraja) e deciderà di metterla alla prova in seguito ad uno scontro piuttosto acceso. Ecco le anticipazioni da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 29 novembre 2020

Alicia, gia’ preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matías nei confronti della “causa”. Grazie al suo lavoro come spia, infatti, ha fatto arrestare Isidoro, esponendo tutto il sindacato, ma ha fatto in modo che Alicia comparisse nei rapporti come sua collaboratrice. Tiburcio, convinto di essersi liberato di Estefanía, va su tutte le furie quando lei torna all’emporio Mirañar e, in più, con la notizia di una gravidanza inattesa. Rosa, offesa dall’atteggiamento della famiglia, cerca rifugio nelle parole di donna Isabel, che però la manipola, spingendola a credere che la colpa di ogni loro disgrazia sia di don Ignacio e che sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundo, intanto, restano disperate e a nulla servono i tentativi di Francisca e Matías di farlo reagire in qualche modo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 novembre 2020

Rosa, confusa da donna Isabel, pensa di uccidere il padre, credendo che sia sua la colpa di tutti i suoi problemi. Interrotta mentre stava per premere il grilletto, desiste e si ricrede, finendo prima per puntare la pistola contro sè stessa e poi per convincersi che quella da eliminare è, in realtà, donna Isabel. Tiburcio è nervoso per via della notizia ricevuta Estefanía, che dice di essere tornata a Puente Viejo dopo essersi resa conto di aspettare un figlio da Tiburcio. Damián, sfuggito all’arresto, giura di uccidere Matías, che invece pensa di aver chiuso con ogni problema derivante dalla politica. Alicia, infuriata con Matías per averla fatta apparire come una sua collaboratrice, e quindi come una spia, dà rifugio a Damián. Donna Francisca, viste le condizioni disperate di Raimundo, che non reagisce a nessuno stimolo, chiede a Mauricio di aiutarla un’ultima volta, per morire insieme a Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 1° dicembre 2020

Manuela tenta di riavvicinarsi a Encarnación, ma lei non vuole contatti con la Villa, di nessun tipo. Intanto, in casa sua, Alicia nasconde Damián, che però sembra scomparso. Temendo il peggio, Alicia corre a cercarlo. Tutti sospettano che donna Francisca voglia in qualche modo mettere fine alla sua vita e a quella di Raimundo, in un ultimo gesto romantico e liberatorio. Tiburcio continua ad essere tormentato da Estefanía, che ora dice di aspettare un figlio da lui e diventa sempre più insistente. Onesimo continua a tormentare l’intero paese con l’organizzazione del concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma per ora è l’unico partecipante. Marta torna a Puente Viejo, con una grande notizia. Infatti, a Bilbao ha sposato Ramón.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 2 dicembre 2020

Marta, tornata a Puente Viejo con Ramón, dopo averlo sposato in segreto, dà la notizia a tutta la famiglia. Don Ignacio, all’inizio incredulo e furioso per non essere stato consultato, dà la sua benedizione ai due ragazzi. Rosa, invece, sospetta che Marta nasconda un secondo fine e la affronta in modo diretto. Tiburcio e Hipólito non riescono più a gestire Estefanía, ma sembra aprirsi uno spiraglio. Hipólito, infatti, la vede parlare con un uomo e decide di seguirlo per scoprire chi sia. Onesimo continua a tormentare il paese intero con il concorso delle frittelle, sempre più convinto che il primo posto sarà il suo. In una sala in pietra, si riuniscono degli uomini vestiti con lunghe tuniche, coperti da cappucci, ma la loro identità resta ancora un mistero. Matías, ormai uscito allo scoperto come infiltrato del governo, convoca Alicia per proporle un accordo che potrebbe salvare il padre da carcere.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 dicembre 2020

Rosa, sospettando che Marta, pur avendo sposato Ramón, sia ancora interessata ad Adolfo, organizza un incontro per metterla alla prova. Don Filiberto, dopo un incontro con Mauricio, sprofonda di nuovo in uno stato di angoscia, ricordando l’aggressione subita tempo prima e arriva perfino a trascurare i suoi doveri da sacerdote. Hipólito conduce le sue indagini su Estefanía, ma senza risultati. Intanto Onesimo continua a tormentare tutto il paese con il concorso di cucina, sicuro di vincere il premio in palio. Alicia, presa dallo sconforto per la situazione del padre, parla a Encarnación dell’accordo che le ha proposto Matías, per chiederle consiglio su cosa fare. Donna Francisca, invece, è in procinto di mettere in atto il suo piano, che resta ancora ignoto.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 dicembre 2020

Donna Francisca mette in atto il suo piano che, al contrario di quanto pensava la marchesa, non consiste nell’uccidere sia sé stessa che Raimundo, ma nel lasciare La Habana, per trasferirsi in paese. Hipólito e Onesimo continuano a indagare su Estefanía e, con un diversivo, riescono a rubarle un documento d’identità, sperando di ottenere delle informazioni. Tomás, stufo di essere messo in secondo piano a vantaggio del fratello, affronta la madre. Lei, in uno scatto d’ira, le confessa che lo odia per via di suo padre, rivelando inavvertitamente che Tomás e Adolfo sono fratellastri. Alla Villa, arriva un telegramma dall’Austria, che annuncia l’imminente arrivo di Donna Begoña, che è appena stata dimessa dalla clinica in cui era ricoverata da anni. Don Filiberto, spinto anche da donna Isabel, vuole vendicarsi delle umiliazioni subite e, ritenendo che Mauricio sia l’unico responsabile delle sue disgrazie, è sul punto di tendergli un agguato nel bosco, armato di coltello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.