
28
novembre
De Luca contro Giletti: «Sembrava esaltato. A Napoli lo avremmo già ricoverato per coma etilico» – Video

Vincenzo De Luca
“Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto“. Senza mai citarlo espressamente, Vincenzo De Luca ha menato fendenti a Massimo Giletti, che su La7 aveva di recente approfondito in tono critico la gestione dell’emergenza Covid in Campania. Il Presidente di Regione, sfogandosi durante una delle sue dirette web, ha usato parole particolarmente ostili.
“Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita, perché ovviamente sono l’ultimo che farà aumentare gli ascolti di queste trasmissionacce. Ma ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto“
ha affermato De Luca. Nei giorni scorsi – a proposito di numeri – la Regione Campania aveva accusato Giletti di aver trasmesso “cifre e tabelle totalmente false“, nonché “evidenti, grossolani e imbarazzanti errori” durante la puntata del 22 novembre, nella quale il conduttore aveva denunciato le carenze della sanità regionale.
Senza mai fare nomi, ma soltanto alludendo, il governatore campano ha commentato:
“Ci sono personaggi che noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho avuto questa riflessione in testa: fosse stato a Napoli lo avremmo già ricoverato“.
Proprio la settimana scorsa, a Non è L’Arena, Giletti aveva frontalmente attaccato il Presidente della Campania in merito ai fondi investiti per la sanità.
“Lei governa una regione importante per questo paese, dovrebbe dire la verità, invece è solo chiacchiere e distintivo“
aveva sbottato, invitando De Luca a “non a predicare dietro una scrivania comoda dicendo cazzate“.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma per questo vecchio rincoglionito è tutto uno show? Ma si rende conto che fa pena a fare sti teatrini tutti i santi giorni? Ridicolo. Ma poi lui parla di aggressioni mediatiche poco credibili? E le sue cosa sarebbero?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
29 novembre 2020 alle 04:13