28
novembre

De Luca contro Giletti: «Sembrava esaltato. A Napoli lo avremmo già ricoverato per coma etilico» – Video

Vincenzo De Luca

Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto“. Senza mai citarlo espressamente, Vincenzo De Luca ha menato fendenti a , che su La7 aveva di recente approfondito in tono critico la gestione dell’emergenza Covid in Campania. Il Presidente di Regione, sfogandosi durante una delle sue dirette web, ha usato parole particolarmente ostili. 

Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita, perché ovviamente sono l’ultimo che farà aumentare gli ascolti di queste trasmissionacce. Ma ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto

ha affermato De Luca. Nei giorni scorsi – a proposito di numeri – la Regione Campania aveva accusato Giletti di aver trasmesso “cifre e tabelle totalmente false“, nonché “evidenti, grossolani e imbarazzanti errori” durante la puntata del 22 novembre, nella quale il conduttore aveva denunciato le carenze della sanità regionale.

Senza mai fare nomi, ma soltanto alludendo, il governatore campano ha commentato:

Ci sono personaggi che noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho avuto questa riflessione in testa: fosse stato a Napoli lo avremmo già ricoverato“.

Proprio la settimana scorsa, a , Giletti aveva frontalmente attaccato il Presidente della Campania in merito ai fondi investiti per la sanità.

Lei governa una regione importante per questo paese, dovrebbe dire la verità, invece è solo chiacchiere e distintivo

aveva sbottato, invitando De Luca a “non a predicare dietro una scrivania comoda dicendo cazzate“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Giletti: «Mi hanno imbavagliato perché stavo per toccare Dell’Utri e Berlusconi». Cacciari conferma


Enrico Mentana
Caso Giletti: salta lo speciale di Mentana su La7


Cairo con Berlusconi e Dell'Utri
Urbano Cairo interviene sul ‘caso’ Giletti: «Gli auguro di trovare la stessa libertà nella sua prossima esperienza televisiva»

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

29 novembre 2020 alle 04:13

Ma per questo vecchio rincoglionito è tutto uno show? Ma si rende conto che fa pena a fare sti teatrini tutti i santi giorni? Ridicolo. Ma poi lui parla di aggressioni mediatiche poco credibili? E le sue cosa sarebbero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.