9
dicembre

Il Silenzio dell’Acqua 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 dicembre 2020

Il Silenzio dell'Acqua 2 - Giorgio Pasotti

Il Silenzio dell'Acqua 2 - Giorgio Pasotti

Il Silenzio dell’Acqua 2 racconta al pubblico di Canale 5 una nuova e complicata indagine portata avanti dai poliziotti interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Dietro la macchina da presa per le nuove quattro puntate Pier Belloni, che aveva già diretto la prima stagione; la sceneggiatura è dei creatori Jean Ludwigg e Leonardo Valenti insieme a Giorgio Nerone e Fabrizio Bettelli, e proprio in concomitanza con il debutto in tv esce in libreria il romanzo Il Silenzio dell’Acqua – Il Prezzo da Pagare, ispirato alla fiction e scritto da Adriano Barone. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Il Silenzio dell’Acqua 2: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 16 dicembre 2020

2×04: Andrea nega di aver aggredito Elio, ma i fatti sembrano smentirlo. Com’è possibile? Luisa deve scoprire la verità sul collega, mentre l’assassino di Sara e Luca sembra avere mille volti. Matteo, intanto, è sempre più convinto dell’innocenza di suo padre Elio. Questo lo porta anche a incrinare la relazione con la sua ragazza Nina. Nel frattempo, Don Carlo si imbatte in alcuni inquietanti indizi. Luisa e Andrea sono sulle tracce dell’assassino, ma la verità potrebbe essere più sorprendente di quanto abbiano sospettato. Intanto, il cadavere di Sergio riemerge dall’acqua e le indagini sulla sua morte innescano un meccanismo che rischia di essere letale, ancora una volta.

..:Trame Precedenti:..

Il Silenzio dell’Acqua 2: trama prima puntata di venerdì 27 novembre 2020

2×01: Nella notte, il vicequestore Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) trova, sul ciglio della strada per Castelmarciano, la piccola Giulia (Jessica Claudia Paun), una bambina di sei anni febbricitante. Luisa stava tornando nel piccolo borgo per partecipare alla festa del collega Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), in procinto di trasferirsi alla Omicidi di Trieste. Il ritrovamento della bambina apre però un caso di duplice omicidio. Sara (Margherita Laterza), la madre della piccola, e Luca Livorani , il fratello di Giulia, vengono infatti trovati morti nella loro abitazione. Il primo ad essere ascoltato è Rocco (Giulio Corso), ex marito di Sara e padre dei suoi figli. L’uomo, un pugile a fine carriera che frequenta una palestra gestita dal suo amico Sergio (Andrea Gherpelli), rivela subito un temperamento aggressivo e la difficoltà di prendersi cura della figlia. Il padre Salvatore (Alessandro Cremona) però gli offre un alibi per la sera del delitto. Ma ci sono altre piste da seguire.

Il Silenzio dell’Acqua 2: trama seconda puntata di mercoledì 2 dicembre 2020

2×02: Luisa e Andrea scoprono che era stata Katja a pagare Rocco. I due erano amanti e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto in modo che Sara scoprisse la loro relazione. Su suggerimento di Andrea, Roberta è costretta a rivelare al figlio Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma la donna lo aveva giudicato inaffidabile e lo aveva allontanato. Al funerale di Sara e Luca, c’è anche Beatrice, lacerata dal dolore, che – subito dopo – confessa ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco aveva a casa una pistola. Luisa si ritrova ancora accanto a Giulia che le conferma che il fratello Luca aveva una pistola. Intanto Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere legalmente come padre. Un momento festeggiato anche con Roberta in Slovenia, a casa di Elio: un luogo legato ai ricordi romantici dei genitori di Matteo. Parallelamente, le indagini su Luca rivelano che il ragazzo faceva il contrabbandiere, e che anche la madre ne era coinvolta.

Il Silenzio dell’Acqua 2: trama terza puntata di mercoledì 9 dicembre 2020

2×03: Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara, mentre Davide prende una decisione difficile che lo mette in grave pericolo. Nel frattempo Andrea è convinto che anche Elio sia coinvolto nel duplice omicidio. Ma Luisa ritiene che lui sia condizionato dalla gelosia per Roberta. Le divergenze sull’indagine non impediscono ad Andrea e Luisa di ritrovarsi più vicini di quanto non siano mai stati. Silvia e Umberto sembrano nascondere qualcosa alla polizia, eppure non sembrano avere alcun movente per la morte di Sara e Luca. Ma Luisa fa una scoperta che cambia tutto. Dopo aver ferito gravemente Don Carlo, Sergio fugge e chiede aiuto a Elio. Andrea continua a sospettare di Elio e la tensione fra i due uomini cresce sempre di più.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.