25
novembre

LOL – Chi ride è Fuori: Fedez e Mara Maionchi alla guida del nuovo show di Amazon

Lol Chi ride è fuori - Prime Video

Lol Chi ride è fuori - Prime Video

Si può non ridere per sei ore consecutive quando si fa parte di un gruppo di 10 comici? E’ questa la sfida lanciata da Lol: Chi Ride è Fuori, il game show italiano che si appresta a debuttare nel 2021 su Prime Video. Per aggiudicarsi il montepremi in palio del valore di 100.000 euro, che andrà poi devoluto ad un ente benefico scelto dal vincitore, alcuni comici dovranno infatti cercare di non ridere alle battute esilaranti dei loro avversari, dando vita ad un esperimento sui generis. A commentare le gesta dei concorrenti, da un’agiata control room, ci saranno Fedez e Mara Maionchi.

I concorrenti di Lol saranno Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Rinchiusi all’interno di una stanza per sei ore, i dieci comici dovranno dunque restare seri e, tra stand-up, improvvisazioni, commedie fisiche e tanto altro, avranno l’unico compito di sfidarsi a suon di  battute al fine di cercare di strappare una risata al gruppo, senza però cedere alla comicità degli avversari.

Dalla control room, Fedez e Mara osserveranno il gruppo per stabilire di volta in volta le penalità e le eliminazioni. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà infatti un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal game. Chi, tra le tante sfide, resterà l’ultimo serio sarà il vincitore e, come da regolamento, potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Strutturato in 6 puntate, disponibili negli oltre 240 paesi in cui Prime Video è distribuito, LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy ed è un adattamento di Hitoshi Matsumoto Presents Documental, la popolare serie giapponese Amazon Original prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto. Prima di avere la sua versione italiana, questo format è stato replicato per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez) e Australia (condotto da Rebel Wilson). Nei prossimi mesi, verranno realizzate anche le edizioni tedesche e spagnole.



Articoli che potrebbero interessarti


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori


fedez matano
Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»


Fedez (Foto Amazon)
L’ultimo spoiler di Fedez toglie anche la magia del Natale (di LOL)


PVP22_LOLXmasSpecial_4
LOL raddoppia: arriva lo speciale natalizio con gli ex concorrenti

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

25 novembre 2020 alle 15:45

Il primo che ride perde.

E con questo abbiamo toccato il fondo del mondo autorale per la tv.

Prossima trasmissione: Vola gigino, vola gigetto! 10 vip verranno sottoposti al gioco di vola gigino vola gigetto fino a quando non scopriranno il trucco. Chi ci mette meno tempo vince.

Vendo il format. Mandatemi 10000 euro su paypal. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.