25
novembre

Uomini e Donne: è morta Maria S.

MARIA S

Maria S

Lutto a Uomini e Donne. E’ morta Maria S., dama del trono over che per anni ha figurato nel parterre del dating show di Canale5. A dare la notizia è stata Anna Tedesco, anch’ella ex partecipante del programma, che su Instagram ha annunciato la scomparsa della donna e l’ha ricordata con dolci e sentite parole:

Rip Maria S. Un altro lutto. […] Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria“.

Solo poche settimane fa, su una pagina Facebook a lei dedicata, la figlia aveva annunciato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania causa Covid-19 e che la sua vita era appesa ad un filo. Maria, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, si era fatta notare per l’esuberanza, i modi ferrei ma anche la simpatia con cui aveva conquistato lo studio (celebre l’imitazione che le aveva riservato Tina Cipollari) e i telespettatori a casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosetta
E’ MORTA ROSETTA DI UOMINI E DONNE


gIUSEPPE UOMINI E DONNE morto
UOMINI E DONNE OVER: E’ MORTO GIUSEPPE


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.