25
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 25 novembre 2020. Su Rai1 Cristiana Capotondi in «Nome di Donna»

nome di donna

Nome di Donna

Rai1, ore 21.35: Nome di donna

Film di Marco Tullio Giordana del 2018, con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Michela Cescon, Bebo Storti. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 91 minuti. Trama: Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Che cela però un segreto scomodo e torbido. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri in un’appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità.

Rai2, ore 21.20: L’Alligatore – Novità -  1^Tv

Fiction di Daniele Vicari, Emanuele Scaringi del 2020, con Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Valeria Solarino, Gianluca Gobbi, Fausto Maria Sciarappa. Prodotta in Italia. La verità dell’alligatore: L’avvocato Barbara Foscarini si presenta alla Cuccia, il locale dove l’Alligatore ha trovato rifugio. Alberto Magagnin, il suo assistito, sembra essere sparito nel nulla. Fatto alquanto strano, visto che si trova in regime di semilibertà e gli manca poco per scontare completamente la pena. Magagnin è un gigolò di provincia, un povero cristo che l’Alligatore ha conosciuto in carcere, dove è nata un’amicizia che ha continuato a legarli nonostante la distanza. L’Alligatore ha una motivazione forte per accettare il caso, non esita, si mette subito all’opera, scopre che Magagnin ha ricominciato con l’eroina e che, soprattutto, aveva una relazione con una donna più matura di lui, Piera Belli. L’Alligatore riesce ad arrivare all’abitazione della donna, ma arriva tardi: anche Piera Belli è morta e nel suo appartamento c’è il telefono di Magagnin.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. Chi ha picchiato Valentina? A Chi l’ha visto? nuove testimonianze esclusive sulla scioccante storia di Livorno. Il protagonista di questa storia, Gabriele, dice di non aver toccato la sua compagna ma in redazione sono arrivate tante testimonianze su di lui: materiale inedito su questo caso sarà mostrato durante la puntata. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: All Together Now – La musica è cambiata

Nuovo appuntamento con All Together Now – La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Continua la sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50.000 euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1, ore 21.20: Hercules – La leggenda ha inizio

Film di Renny Harlin del 2014, con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne Mckee. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare cosi’ la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha pero’ alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sara’ il suo destino. Il suo unico desiderio e’ avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che e’ stata pero’ promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta divenuto consapevole della grandiosita’ del proprio destino, il giovane semidio dovra’ compiere una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata occupandosi dei principali fatti d’attualità politica e sociale.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che anche questa sera racconta eventi e personaggi con l’ausilio di documentari, film e testimonianze esclusive.

TV8, ore 21.30: X Factor

Nuova serata in compagnia di X Factor e nuova doppia eliminazione. Il meno votato della prima manche è automaticamente eliminato. Nella seconda manche la sfida sarà interamente dedicata alle cover.

Nove, ore 21.25: Riaccendiamo i Fuochi

Milano: Francesco Panella in soccorso dei ristoranti messi in crisi dal Covid. Il virus ha ridotto il numero dei coperti della pizzeria “A Tarantella” di Ciro, prossima alla chiusura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Die Hard – Vivere o morire – Film

Rai4, ore 21.20: A Vigilante - Film - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Il Borgomastro di Saardam - Musica

Iris, ore 21.10: Prova a prendermi – Film

RaiMovie, ore 21.20: Cosa dirà la gente - Film - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Maiorca Crime - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 21-12-2012 La profezia dei Maya - Film

RealTime, ore 21.20: Ti Spazzo in Due – Docu Reality – Novità

La5, ore 21.25: The Royal Saga – Intrattenimento – Novità

Cine34, ore 21.05: E’ nata una star? - Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: La vendetta di una donna – Film Tv - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Casi della Giovane Miss Fisher - Geraldine Hakewill
Programmi TV di stasera, martedì 22 giugno 2021. Su Rai2 torna la giovane Miss Fisher


report
Programmi TV di stasera, lunedì 21 giugno 2021. Inchiesta di Report sulla Coca Cola


Storie di Nilde
Programmi TV di stasera, domenica 20 giugno 2021. Su Rai1 Storia di Nilde


Gerry Scotti
Programmi TV di stasera, sabato 19 giugno 2021. Su Canale5 The Winner Is con Gerry Scotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.