24
novembre

GF Vip 5, Giulia Salemi vs Gregoraci: «In Sardegna mi guardava dalla testa ai piedi. Io era una povera sfigata ma tu, ciccia, sei una snob»

gfvip

Elisabetta Gregoraci con Andrea Zelletta (Us Endemol Shine)

Alfonso Signorini ha lanciato una piccola “bombetta” nella casa del Grande Fratello Vip che ha generato  attrito tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, interrogata dal conduttore su una vacanza  in Sardegna, ha infatti lasciando intendere che, dal suo punto di vista, la coinquilina avesse fatto di tutto pur di avvicinarsi all’ex marito Flavio Briatore. Una vera e propria insinuazione che ha scatenato l’ira della Salemi subito dopo la diretta di ieri sera.


Risentita per l’allusione fatta da Elisabetta in puntata (“Diciamo che parlava più con Flavio che con me“), Giulia ha cercato dapprima di chiarire l’equivoco con la diretta interessata, che però non ne ha voluto parlare. L’italo-persiana si è quindi sfogata con Dayane Mello, svelandole di aver conosciuto Briatore, circa tre anni, fa grazie ad alcuni amici. La Salemi ha però voluto precisare di non averci mai provato con l’uomo:

Ho avuto anche io i miei flirt, le mie storie, ma con Flavio proprio zero. Lo rispetto, è un uomo coi contro cog**oni, con me è stato sempre carino. Non ci ha mai provato, Dayane. Mai, categorico. E io non ho mai avuto seconde mire. Anzi, io vedevo e non vedevo. Di certo quell’estate non aveva un flirt con me“.

E poi arrivato l’affondo alla Gregoraci:

Io Elisabetta, amore, l’ho vista tre volte. (…) Le tre volte veniva, così, ti guardava dalla testa ai piedi, o su o giù, in discoteca. Io ero anche, sono onesta, una povera sfigata. La moglie di Flavio, capito? La Gregoraci, la donna della tv. Ma tutt’oggi io mi sento estremamente normale. Allora, ancora di più. Era prima del GF capisci? (…) E’ vero, amore, non potevo permettermi una vacanza in Sardegna (…). E cosa c’è di male se un gruppo di amici mi invita ad accettare?“.

A quel punto, Giulia ha asserito che è stato Flavio a proporle, qualora fosse riandata a Porto Cervo, di essere ospite nei suoi locali, respingendo l’ipotesi che facesse la “gatta morta” con lui per dei secondi fini. Parole a cui hanno fatto seguito altre critiche ad Elisabetta:

Lei che mi fa passare dell’accattona non mi sta bene, solo perché ti ho dato della snob, che è vero. Perché quello sei, ciccia. Perché adesso ha fatto un bagno d’umiltà prima di entrare nella casa, ma fino all’altro ieri lo era. Poi io mi sono ripromessa di azzerare tutto, perchè se fai così allora anche io parlo. Capito? Perché io sono entrata e lei era carina con me, non me l’aspettavo neanche. L’ho rivalutata, mi sono ricreduta. (…) Ci sono rimasta male, perché non sono un’accattona“.

Dopo aver sottolineato di essere una persona perbene, o semplicemente una ragazza normale come tante altre, Giulia ha affrontato il discorso anche con Selvaggia Roma dando nuovamente della snob alla coinquilina:

Alfonso, giustamente, gli autori fanno il loro, l’ho già fatto il Grande Fratello e so come funziona. Lanciano la miccia. Lanciano l’amo e aspettano che il pesce abbocca, e così è stato (…) Poteva uscirsene da signora ma ha voluto… se tu hai voluto fare la battuta, allora è normale che io faccio la battuta.  Che tu mi dici: ‘Con me parlava di’. Ma tu non mi hai mai cagato di pezza perché per te ero una povera sfigata. Che è vero, che sono”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


Elisabetta e Giulia (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci chiarisce con Giulia Salemi ma specifica: «Ero in casa quando sono arrivate le tue telefonate. Ho discusso con Flavio per queste cose»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta rivela: «Giulia chiamava cento volte perché non voleva pagare le cene e il pernottamento»

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

25 novembre 2020 alle 11:01

Non capisco xchè ELISABETTA si arrabiavo era divorziato gà da briatore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.