24
novembre

GF Vip 5, Andrea Zelletta ha bisogno di ’sfogarsi’: «Ho chiesto un bagno, senza telecamere, due volte a settimana. Sennò do le testate al muro» – Video

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta ha bisogno di una nuova “finestrella”, anche se stavolta non vuole avere delle informazioni in anteprima su quello che avviene al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Appena ha appreso che il reality show andrà in onda per altri due mesi, l’ex tronista è andato in confessionale per fare una particolare richiesta: poter usufruire, almeno due volte a settimana, di un bagno in cui “sfogarsi”. Una volontà che ha generato l’ilarità di Dayane Mello.

Dopo aver espresso la sua voglia di provare a restare in gioco fino all’8 febbraio, Zelletta ha svelato agli inquilini la “bizzarra” richiesta fatta agli autori del GF Vip:

Io ho fatto una richiesta esplicita: un bagno, senza telecamere e due volte a settimana, con un mini schermo…“.

Il concorrente ha così proseguito:

Tacchetè… M’aggia sfugà, m’aggia sfugà… sennò do le testate al muro. Bum Bum Bum“.

Come se la frase non fosse abbastanza “allusiva”, la Mello ha rincarato la dose:

Devi scaricarti un attimo“.

I presenti hanno poi cercato di “rincuorare” Andrea, ventilando l’ipotesi che la sua fidanzata Natalia Paragoni potrebbe essere tra i prossimi concorrenti del reality. Il ragazzo ha però scartato questa possibilità:

Lei non è il tipo di ragazza per un programma come questo. E’ fantastica, ma fa altro. Quindi non spero proprio nel suo arrivo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

24 novembre 2020 alle 12:46

D’ora in poi lo chamerò Il Pipparolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.