24
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 24 novembre 2020. Su Rai1 ancora una volta le repliche de «Il Commissario Montalbano»

Luca Zingaretti in Il Commissario Montalbano

Luca Zingaretti in Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.35: Il Commissario Montalbano – Amore – Replica

Film Tv di Alberto Sironi del 2017, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta. Prodotto in Italia. Trama: Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Quinto appuntamento con Il Collegio, il docu-reality di Rai 2 che questa settimana si preannuncia molto movimentato e ricco di sorprese. Per cominciare, il Preside avrà un confronto con Giulia Scarano e si prenderà del tempo per decidere del suo futuro. Riuscirà la giovane pugliese a conquistare la fiducia del superiore e l’ambita giacca rossa? Nel frattempo il professor Raina partirà per una docenza all’estero e sarà sostituito dalla Professoressa Barbiero. Ma la vera notizia è che i collegiali potranno partire per la tanto attesa gita e avranno la possibilità di dormire una notte sotto le stelle. Il pensiero della gita imminente ha reso impossibili le lezioni: i ragazzi sono stati particolarmente indisciplinati e 4 di loro non partiranno. Avvolti dalla bellezza della natura, gli studenti riscopriranno il lavoro in campagna mentre la sera, intorno al falò, comprenderanno il valore dell’amicizia.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Tra nuove restrizioni locali, lievi segnali di miglioramento nella curva dei contagi e possibili riaperture di bar e ristoranti, l’unica certezza è che il prossimo sarà inevitabilmente un Natale diverso. E forse il vero regalo arriverà solo con il 2021, con la somministrazione del vaccino. Questi i principali temi che Bianca Berlinguer affronterà con i suoi ospiti nella nuova puntata di #cartabianca.

Canale5, ore 20.45: Champions League Lazio vs Zenit San Pietroburgo

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nel girone con cinque punti, e i russi ultimi del gruppo con un punto. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del martedì con Le Iene Show. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. In scaletta inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite per commentare la situazione politica, economica e sociale dell’Italia, impegnata nella lotta al Covid-19 e su quali saranno le misure adottate in vista delle festività natalizie. Con il Professor Massimo Galli, Primario del Reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di analizzare l’emergenza sanitaria in corso. Un particolare focus sarà poi dedicato all’evidente impreparazione che ha caratterizzato la gestione dei tamponi, delle bombole d’ossigeno e del personale sanitario. Con il contributo di Gianluigi Paragone e del Professor Paolo Spada, Chirurgo vascolare dell’Humanitas di Milano, un ampio approfondimento per fare il punto sui vari vaccini in sperimentazione, che potrebbero nei prossimi mesi costituire il nostro unico alleato contro il virus. E ancora, la trasmissione torna ad accendere l’attenzione sui privilegi della Casta, che sembra non conoscere crisi, a differenza di molti cittadini italiani. Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia in corso.

TV8, ore 21.30: La magia del Natale

Film Tv di Don McBrearty del 2017, con Jessica Lowndes, Brendan Penny. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Marie, pubblicitaria di successo, vede rinascere il suo spirito natalizio quando la madre comincia a mandarle gli addobbi festivi di famiglia. Man mano che le arriva ogni decorazione, nella vita di Marie si succedono cambiamenti positivi, tra cui la conoscenza con il bell’infermiere Nate.

Nove, ore 21.25: Sahara

Film di Breck Eisner del 2005, con Matthew McConaughey, Penélope Cruz. Prodotto in Usa/Spagna. Durata: 127 minuti. Trama: L’esploratore Dick Pitt e il suo compagno d’avventura Al Giordino si trovano in Africa, sulle tracce della “Nave della morte”. Nel continente nero, i due incontrano la dottoressa Eva Rojas, che sta indagando su una pericolosa epidemia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Hunter’s Prayer – In fuga – Film

Rai4, ore 21.20: Tonya – Film

Iris, ore 21.10: Il Pistolero – Film

Rai5, ore 21.15: Coriolanus - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Post - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’amore è servito - Film Tv

Cielo, ore 21.15: La dura verità - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a prima vista - Dating Show

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.05: Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile – Film

Focus, ore 21.15: Wild America Latina - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Bruce e Lloyd – Fuori Controllo - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.