23
novembre

Danza con me 2021: Vasco Rossi ospite di Roberto Bolle

bolle vasco rossi

Roberto Bolle e Vasco Rossi

Nello show di Roberto Bolle qualcosa di importante in pentola. Il ballerino, il 1 gennaio 2021, si riaffaccerà nella prima serata di Rai1 con l’ormai tradizionale appuntamento di Danza con me, che quest’anno potrà contare su un ospite d’eccezione: Vasco Rossi.  La partecipazione di quest’ultimo è un vero evento, date le rare apparizioni televisive che Vasco si concede almeno in qualità di ospite, senza contare concerti e documentari che lo vedono protagonista. L’ultima risale al 2005, infatti, durante il cinquantacinquesimo Festival di Sanremo, quell’anno condotto da Paolo Bonolis.

A Danza con me il mondo di Bolle e quello di Vasco si incontreranno per dare vita nelle intenzioni a qualcosa di magico e inclusivo, come rivela il danzatore in un’intervista a Repubblica:

“Apparteniamo a due mondi diversi, la bellezza è trovare un punto di incontro: porteremo sullo schermo un momento di vera poesia unendo la danza con la sua musica (…) Eravamo increduli quando ha accettato l’invito. Il suo pubblico è diverso dal nostro, grazie a lui possiamo raggiungerne uno più vasto. Presenterà il nuovo singolo in esclusiva (…) E’ stato il primo a voler ballare, la magia è duettare“.

“E’ uno che sta gioco” aggiunge Bolle, che rivela di aver già incontrato l’artista, al quale assicura di divertirsi in questa serata evento che li vedrà insieme all’inizio dell’anno prossimo. Per quel che concerne lo show, giunto alla sua quarta edizione, questa volta più che mai “è importante portare energia positiva e divertimento” sottolinea Roberto, auspicando che lo spettacolo possa essere un nuovo inizio dopo l’emergenza sanitaria che il Paese sta vivendo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Capotondi_Zingaretti_PhVitoLorussojpg
Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi conducono Danza con Me. Bolle inaugura il 2023 di Rai1


Leosini Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle fa ballare Leosini, Borghi e Del Bufalo. Conduce Serena Rossi con Lillo


Vasco Rossi e Roberto Bolle
Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone


Roberto Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle inaugura il prime time del 2020 di Rai 1 con Benigni, Bocelli e Marracash

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.