23
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello vuole seguire Roberta a Bologna

Il Paradiso delle Signore - Federica De Benedittis e Pietro Masotti

Il Paradiso delle Signore - Federica De Benedittis e Pietro Masotti

Nuove partenze si configurano all’orizzonte de Il Paradiso delle Signore: nelle puntate in onda questa settimana su Rai 1, Marcello (Pietro Masotti) deciderà di seguire a Bologna l’amata Roberta (Federica De Benedittis). La ragazza, che ha ricevuto un’interessante proposta che darebbe una svolta alla sua carriera universitaria, è infatti pronta a rinunciare pur di non separarsi da lui, ma Marcello vuole andarle incontro e sostenerla. La sua scelta non troverà, però, l’approvazione dell’amico Salvatore (Emanuel Caserio), come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 23 novembre 2020

Stefania, infatuata del giovane Cattaneo, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunica alle Veneri che non partirà, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo viaggio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 24 novembre 2020

Dopo l’umiliazione subita da Adelaide, Silvia, sempre più sotto pressione, decide di affrontarla ed ha un durissimo scontro con la Contessa. Luciano finalmente prende possesso del suo nuovo appartamento e ora può pensare a costruire un futuro con Clelia. Il Paradiso intanto è in fermento per la preparazione del set in vista dell’evento con la Yermolayeva, la ciclista ingegnera russa e Vittorio, in assenza di Marta, rientra nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, suscitando l’ammirazione del nipote Pietro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 25 novembre 2020

Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta. Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne e così le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un definitivo patto di segretezza sulla vicenda che riguarda Federico.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 26 novembre 2020

Marcello, nonostante il dispiacere per la situazione che si è creata tra lui e Salvatore, non rinuncia al suo progetto di partire e spera che con il tempo l’amico capirà la sua scelta. Al Paradiso si prepara l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando. Intanto Maria racconta in Atelier con entusiasmo della sua prima prova in bicicletta, con Rocco a fare da istruttore e, volendo salire di nuovo in sella, chiede di poter indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando Agnese e la stilista.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 27 novembre 2020

Laura e Gabriella si adoperano per far riappacificare Salvatore e Marcello. Silvia e la zia Ernesta capiscono che per scoprire cosa sa davvero Stefania su Federico, devono leggere il suo diario e mettono in atto un piano che, però, fallisce. Vittorio e i suoi collaboratori sono al culmine dell’entusiasmo per il titolo di giornale che annuncia l’evento del Paradiso dove moda e ciclismo si incontreranno nel fine settimana. Finalmente Salvatore e Marcello hanno un chiarimento e si abbracciano, ma nella vita del giovane Barbieri riaffiora un problema dal passato: il Mantovano è uscito di prigione e torna a chiedere il pagamento di un debito pregresso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19–23 aprile 2021: Agnese e Armando sempre più vicini


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 – 16 aprile 2021: Marta torna a Villa Guarnieri


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 – 9 aprile 2021: una Pasquetta tra gite e drammi da risolvere


Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Luca Bastianello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile 2021: Vittorio affronta Dante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.