22
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 22 novembre 2020. Glenn Close e Ron Howard da Fazio, Massimiliano Morra e Paolo Brosio dalla D’Urso

Glenn Close

Glenn Close

Rai1, ore 21.40: Vite in fuga – Novità - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2020, con Claudio Gioè, Anna Valle, Giorgio Colangeli, Barbora Bobulova. Prodotta in Italia. 6 mesi prima: Roma. Claudio Caruana è un dirigente del Banco San Mauro, travolto recentemente da uno scandalo finanziario di cui si sta occupando la magistratura. Durante la festa per il suo compleanno, Claudio scopre che il suo amico e collega Riccardo Elmi sta ricevendo delle minacce; il giorno dopo Riccardo viene ucciso. La vita della famiglia Caruana viene sconvolta quando Silvia e il figlio Alessio ricevono strane minacce, mentre Claudio è accusato dell’omicidio di Riccardo. Claudio si rende conto che qualcuno sta cercando di incastrarlo: anche la sua famiglia è in pericolo, perciò decide di accettare l’aiuto di Casiraghi, un ex agente dei servizi segreti, che proprio Riccardo Elmi gli aveva presentato. Casiraghi offre ai Caruana la possibilità di ricominciare da zero, fornendo loro nuove identità per poter andare altrove e ricominciare una nuova vita. I Caruana sono costretti a seguire il piano di Casiraghi,si fingono vittime di un incidente a bordo di un motoscafo e fanno sparire le loro tracce. Ortisei: L’ispettrice Agnese Serravalle inizia ad occuparsi del caso Caruana, certa della sua colpevolezza. La famiglia Caruana comincia una nuova vita sotto mentite spoglie ad Ortisei, in Alto Adige. Ora si chiamano Marasco: Claudio si fa chiamare Giorgio, Silvia è Anna, Ilaria si fa chiamare Matilde e il nuovo nome di Alessio è Lorenzo. Sono momenti difficili per tutti, in particolare per i ragazzi, che hanno dovuto abbandonare amici e amori e non possono più contattarli. Silvia si fa forza, nella certezza che Claudio presto potrà dimostrare la sua innocenza, ma a smentirla c’è un video di una telecamera di sorveglianza che lo riprende all’ora del delitto, mentre entra nel palazzo in cui abitava Riccardo Elmi.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×17 – Veglia su di me: L’agente dell’F.B.I. David Rountree è sotto copertura come guardia del corpo di un ricercato. Due suoi colleghi, anziché supportarlo nella missione, si lasciano corrompere e fanno saltare la copertura.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

6×5 – Spie & bugie: Mentre procedono le ricerche dell’assassino di Cade, all’N.C.I.S. si presenta un ufficiale dell’Aeronautica che sta lavorando ad un progetto top secret.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Ministro della Salute Roberto Speranza, il Premio Nobel 2020 per la Medicina Michael Houghton e le star hollywoodiane Glenn Close e Ron Howard. Lo scienziato britannico ha ricevuto lo scorso 5 ottobre il più prestigioso dei riconoscimenti scientifici, insieme a Harvey J. Alter e Charles M. Rice, per aver scoperto il virus dell’Epatite C nel 1989, quando i tre accademici isolarono la sequenza genetica dell’HCV. Il regista statunitense, già premio Oscar, ha diretto il nuovo film Elegia americana, basato sull’omonimo memoir bestseller di J.D. Vance, con protagonista la Close. Interverranno poi Jannik Sinner, il tennista italiano più giovane della storia a vincere un torneo ATP, lo scorso 14 novembre, a Sofia, Renzo Arbore, nelle librerie con “Guarda, stupisci. Viaggio nella canzone umoristica napoletana”, Andrea Bocelli, che ha appena pubblicato in tutto il mondo il nuovo album “Believe”, Roberto Burioni, Carlo Cottarelli, Massimo Giannini, Michela Murgia, l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, il parroco di Lampedusa Don Carmelo La Magra e Sigfrido Ranucci. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e Filippa Lagerbåck. Ospiti Massimo Ranieri, dal 26 novembre protagonista su Rai3 del nuovo show “Qui e adesso”, Lello Arena, Daniele Bossari e Raul Cremona.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila affronteranno le sfere della trasmissione. Ci sarà anche un altro ex inquilino della casa, Paolo Brosio con la ragazza Maria Laura: “Lei ha un altro uomo?”.

Italia1, ore 21.20: Jurassic World

Film di Colin Trevorrow del 2015, con Lauren Lapkus, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sarà senza pericoli?

Rete4, ore 21.30: Pari e Dispari

Film di Sergio Corbucci del 1978, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verra’ affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. La scelta cade su un robusto camionista, Charlie, che pero’ ha giurato a se stesso di non fare piu’ scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Dopo la vana richiesta di un confronto con i vertici della Regione Campania sui dati del contagio, Giletti e la sua squadra risponderanno alle contestazione fatte dal presidente De Luca. E poi un reportage sugli ospedali modulari campani: sono stati realizzati? Quanti posti di terapia intensiva contengono? Infine l’inchiesta in collaborazione con TPI sui tamponi falsi nel napoletano, un sistema diabolico concepito per lucrare sulla salute dei cittadini. Di tutto questo se ne parlerà in studio Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Francesco Piccinini, Maurizio Bortoletti e Giulio Gambino. Tra i temi centrali della puntata la sanità calabrese: mentre il covid non dà tregua con l’aumento del numero dei decessi nella Regione, la nomina del commissario sembra diventata un vero e proprio rebus. Tre dimissioni in dieci giorni. Ma chi sarà l’uomo giusto per guidare la sanità in Calabria? Se ne discuterà con Sandra Amurri, Maurizio Bortoletti, Luigi De Magistris, Massimo Scura e Pierpaolo Sileri. Si tornerà poi con Gaetano Pecoraro e Vincenzo Ferrari sul caso di Consolato Campolo, il dirigente calabrese che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose. Cosa accadeva sulla terrazza di Alberto Genovese? Alle telecamere di Non è L’Arena parlerà in esclusiva Daniele Leali il dj e imprenditore amico di Genovese arrestato con l’accusa di aver drogato e violentata una ragazza di 18 anni, durante una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli, Luca Telese e Walter Siti. Parteciperà al dibattito anche Fabrizio Corona che racconterà l’altra faccia di Milano. Un mondo fatto di festini e droghe che ha conosciuto da vicino, descritto anche nel suo nuovo libro.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – Finale – 1^Tv Free

Ultimo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano. Nella finale, i tre aspiranti chef propongono il loro menù degustazione. Chi vincerà i 100.000 euro in palio e la possibilità di scrivere un libro di ricette?

Nove, ore 21.35: Sirene

L’omicidio Varani: Il 5 marzo del 2016 i Carabinieri di Roma rinvengono il corpo senza vita di Luca Varani, con un coltello conficcato nel torace e segni di tortura.

Le altre reti…

20, ore 21.15: John Rambo – Film

Rai4, ore 21.20: Cold Blood - Film

Iris, ore 21.10: Guardia del Corpo - Film

Rai5, ore 21.15: OSN con Ceccherini e Baglini – Musica

RaiMovie, ore 21.10: In guerra per amore - Film

RaiPremium, ore 21.20:  Tutto in famiglia – Film

Cielo, ore 21.15: Lo straniero della valle oscura – The Dark Valley - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una tata per Natale - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Ti amo in tutte le lingue del mondo - Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.