
22
novembre
Daydreamer, anticipazioni: Fabbri e Aylin vengono arrestati. Ritorna Polen, l’ex fidanzata di Can
domenica 22 novembre 2020 12:26 Roberto Mallò

Aylin arrestata - Daydreamer
Tanti cambiamenti nell’unica puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questa settimana. Per via dei loro molteplici crimini, i perfidi Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) e Aylin (Sevcan Yasar) verranno infatti arrestati ed usciranno definitivamente di scena. Questo non rappresenterà però la fine dei problemi per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), visto che Huma (Ipek Telnocay) farà sì che Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex fidanzata dell’uomo, ritorni improvvisamente a Istanbul. Ecco le anticipazioni.
Daydreamer: anticipazioni domenica 22 novembre 2020 (ore 16.20)
Muzaffer e Mevkibe aprono la loro attività di prodotti biologici senza alcuna licenza e vengono denunciati da Aysun; si trovano quindi costretti a chiudere per non essere multati. A causa di questo episodio Nihat e Mevkibe litigano di nuovo e lei decide di aprire un suo negozio, proprio di fronte quello del marito. La Friki Harika riesce a riprendere la campagna di Mackinnon, ma Huma ignora il lavoro di Sanem. Mine, l’ex socia di Fabbri, racconta a Can che Sanem aveva dato a Fabbri il suo profumo, inoltre denuncia l’ex socio e Aylin alla polizia. Can va da Fabbri e, aspettando l’arrivo della polizia, strappa l’accordo che Fabbri aveva stretto con Sanem per il suo profumo. La polizia va ad arrestare sia Aylin che Fabbri. Can è furioso per la recente scoperta e va al rifugio dove incontra Polen che, d’accordo con Huma, gli propone un lavoro all’estero nel tentativo di dividerlo definitivamente da Sanem.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.