20
novembre

Fuori dal Coro, troupe derubata nei sobborghi di Milano. «Hanno preso tutto, sono stati velocissimi»

Troupe Mediaset derubata a Milano

Ai ladri sono bastati pochi minuti. Il tempo di danneggiare e svaligiare l’autovettura che conteneva le attrezzature per le riprese tv. Nel primo pomeriggio di oggi, una troupe Mediaset della trasmissione è stata derubata a Milano durante la realizzazione di un servizio. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine.

A darne notizia, tramite i social, è stata la giornalista Raffaella Regoli, che si trovava a Gratosoglio (nella periferia sud di Milano) assieme ad alcuni operatori per raccontare la situazione nei quartieri popolari delle grandi città, come spesso accade nel programma di Rete4. Stavolta, però, l’amara sorpresa: l’auto della produzione, che nel frattempo era parcheggiata, è stata aperta furtivamente dai malviventi e derubata.

Eravamo appena scesi per realizzare il servizio, ci hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto quello che c’era dentro. Sono stati velocissimi

ha raccontato la stessa Regoli su Instagram. Per forzare le serrature i ladri hanno infranto i vetri del finestrino, poi in poco tempo hanno asportato delle attrezzature tecniche ed un computer contenuti nel bagagliaio. La troupe non ha potuto fare altro che sporgere denuncia alla Polizia, sopraggiunta nel frattempo per rilevare l’avvenuto furto. Secondo quanto riportato dall’inviata di Rete4, un testimone avrebbe assistito alla scena.

Non è la prima volta che la giornalista si trova a documentare contesti ‘movimentati’. La settimana scorsa, a Napoli, durante un servizio realizzato alla vigilia del lockdown, era stata aggredita verbalmente da alcuni cittadini contrari all’uso della mascherina anti-Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 30 Maggio 2010
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2010


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre


Fedez
Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

20 novembre 2020 alle 17:07

Hanno DONATOOOOO le loro cose ai ladri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.