20
novembre

Motherland: Fort Salem, su Prime Video tre streghe ‘guerriere’ al servizio degli Stati Uniti

Motherland: Fort Salem - Prime Video

Motherland: Fort Salem - Prime Video

La magia è protagonista del nuovo teen-drama fantasy di Prime Video. Da oggi, è infatti disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon la prima stagione di Motherland: Fort Salem, serie tv in dieci episodi che vede tre streghe “patriottiche” alle prese con un duro compito: affrontare un difficilissimo addestramento per difendere gli Stati Uniti da possibili attacchi delle forze nemiche. Ambientata nella cittadina di Salem, nota per il processo alle streghe, la produzione è nata dall’idea di Eliot Laurence e presenta al pubblico una realtà alternativa e distopica.

Motherland: Fort Salem – trama e anticipazioni

Al centro della scena, i telespettatori troveranno tre giovani ragazze: la ribelle Raelle Collar (Taylor Hickson), arrabbiata con il mondo della magia a causa della morte della madre avvenuta quand’era in “servizio”, la gentile e determinata Tally Craven (Jessica Sutton), che deciderà di arruolarsi nonostante il parere contrario della sua mamma, ed Abigail Bellweather (Ashley Nicole Williams), appartenente ad una stirpe di alto rango della società militare delle streghe e piuttosto intelligente e coraggiosa. Nel pilot della serie, le fanciulle verranno così portate a Fort Salem, dove potranno seguire un addestramento di base per capire come comportarsi in caso di un combattimento magico.

Consce del fatto che gli Stati Uniti hanno deciso, trecento anni prima, di non perseguire le streghe soltanto se queste ultime li avessero aiutato in caso di attacchi nemici, Raelle, Tally ed Abigail si immergeranno dunque in questa nuova avventura, che le porterà a compiere delle scelte abbastanza difficili per la loro età e a mettersi completamente a disposizione per il bene della loro madrepatria. Un’impresa a tratti impossibile, dato che le donne dovranno presto combattere con fenomeni sovrannaturali potenti che mineranno il loro percorso fin dalle fondamenta.

Insieme alle protagoniste, il pubblico imparerà inoltre a conoscere Scylla Ramshorn (Amalia Holm), una cadetta del secondo anno per cui Raelle proverà dei sentimenti, la sergente Anacostia Quartermaine (Demetria McKinney) e Sarah Alder (Lyne Renée), il comandante generale delle forze armate delle streghe degli Stati Uniti e il leader di Fort Salem da più di 100 anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Lord Of The Rings
The Lord Of The Rings: nel 2022 la serie prequel dei romanzi di Tolkien su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.